Il cuore di questo cane si era fermato tra le braccia del suo padrone, ma dal veterinario accade il miracolo
L'uomo che tiene in braccio questo cagnolino ha vissuto dei momenti terribili ma poi è accaduto qualcosa di impensabile
Quel che accadde a questo cane meraviglioso e al suo proprietario è davvero incredibile miei cari amici e lettori fidati. Per questo motivo non potevo assolutamente non raccontarvi la loro storia fatta di momento commoventi e assolutamente fuori dal comune. La loro vicenda, infatti, ha fatto letteralmente il giro del mondo e ogni persona è in grado, oggi, di riconoscere questo duo assurdo in ogni dove. Quindi, cosa state aspettando? Andiamo insieme a leggere l astoria di questo pelosetto; il cuore di questo cane si era fermato, tutto tra le braccia del suo amato papà adottivo. Ma poi accadde un miracolo inspiegabile e impensabile. Correte, scorrete pure in basso per vedere di cosa si tratta!
Il cuore di questo cane si era fermato e a dichiarare ciò sono sia il papà adottivo dello stesso sia i medici e gli infermieri veterinari che hanno assistito alla scena. Un momento davvero toccante e commovente nel quale quest’uomo dovette dire addio al suo amatissimo amico a quattro zampe. Perdere un cane è sempre qualcosa di incredibilmente doloroso e nessuno di noi vorrebbe che questo accadesse mai. Ma niente era perso, infatti, di punto in bianco accadde qualcosa di unico e incredibile.
Il pelosetto, che si chiama Chico, arrivò nella clinica Planned Pethood Plus in condizioni di emergenza. Pensate, quando arrivò l’uomo con Chico in braccio, il piccolo pelosetto non respirava più e il suo cuore stava cedendo all’ultimo battito. Il dottor Jess e il suo team iniziarono immediatamente a fare tutto il necessario per potergli salvare la vita ma sembrava esserci qualcosa che non andava. Il cuore del cane non batteva pi ma nonostante questo i medici furono caparbi.
Alla fine, quando stavano per perdere le speranze, ecco che il piccolo cuoricino di Chico iniziò di nuovo a battere. Un miracolo! Aimè, nonostante i medici si impegnarono molto per salvare la vita al piccolo cagnolino, dopo qualche giorno Chico spirò definitivamente.