Il cucciolo Yorkshire Terrier si confronta con un drone, il video è una vera comica
Questo cucciolo Yorkshire Terrier si è trovato davanti ad un drone per la prima volta in vita sua, il video è tutto da ridere
Quando uno dei nostri amici a quattro zampe incontra un oggetto a lui sconosciuto sappiamo bene che cosa accade. Ecco, è proprio così che vi introduciamo l’imperdibile video di oggi il cui protagonista, un cucciolo di Yorkshire Terrier, è alle prese con un drone.
Questi apparecchi volanti sono ormai diffusi in ogni parte del mondo e costituiscono un vero e proprio intrattenimento per grandi e piccini. Inoltre, i droni sono molto utili anche in ambito militare, geologico e per cercare persone o animali scomparsi. La penserà allo stesso modo anche il simpatico protagonista di oggi? Per scoprirlo dobbiamo prima dare un’occhiata al filmato qui di seguito.
Come si può ben vedere, il drone si trova per terra ed il nostro amico (di cui non sappiamo purtroppo il nome) gli sta girando intorno. È chiaro che voglia provare toccarlo ma evidentemente deve essere impaurito dal movimento delle eliche e dal loro rumore. Quando poi l’apparecchio comincia a muoversi verso la sua direzione, ha inizio lo spettacolo vero e proprio.
Lo Yorkshire Terrier, infatti, se ne scappa a gambe, o meglio, zampe levate il più lontano possibile da lui. Ad un certo punto, però, questo si incastra dietro un vaso. Il pelosetto quindi ne approfitta per tentare un nuovo approccio verso di esso, con la speranza che stavolta sia meno “movimentato” rispetto a prima. Che dire, la sua è una reazione decisamente adorabile proprio perché è un misto tra la curiosità e la paura.
Pur essendo in rete da qualche giorno, il filmato sta già ottenendo ottimi risultati tra gli utenti con quasi 7mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti. Data la sua singolarità, secondo noi arriverà presto in testa a tutte le classifiche!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Chihuahua si mette a giocare con una farfalla, il video conquista tutti