Il cucciolo Weimaraner ed i suoi discutibili riflessi, il video è di una comicità unica
Dovrebbe essere una facile presa per questo cucciolo Weimaraner ma la pallina gli sfugge via in questo comico video
24 secondi, ecco quanto può durare l’illusione di farcela per un cane. 24 secondi per crederci tantissimo e per vedere tutto infrangersi a causa dei propri riflessi, discutibili in una certa misura. Il video di questo cucciolo Weimaraner è divertentissimo e, molto probabilmente, vi strapperà una risata, anche se la giornata non è delle migliori.
In realtà non sono 24 i secondi della vicenda, sono molti di meno, ma il tutto risulta essere rallentato così da far comprendere meglio le “grandi gesta” dell’amico a 4 zampe. La pallina da tennis, nemica numero uno in questo caso, rimbalza velocemente sul vialetto. Dall’altra parte c’è Nuno, il cucciolo che vi abbiamo precedentemente introdotto; Nuno crede moltissimo nei suoi mezzi ma forse, e sottolineiamo “forse”, questa fiducia è cieca.
Come abbiamo detto, la palla rimbalza e chiunque osservi il video, si rende conto che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Il cane non è posizionato nel migliore dei modi e la sua partenza è ritardata di qualche frazione di secondo. Tutto ciò non conta per l’amico canino, lui sa che sta facendo la cosa giusta. Parte alla volta della piccola sfera verde, posiziona le zampette frettolosamente, finta un salto, finta il secondo e poi…
Alla fine il cucciolo Weimaraner si lascia andare in un salto pressoché liberatorio, per nulla efficace, buffo per certi versi. La pallina gli sfugge completamente ma il destino vuole bene al nostro cagnolino e gli dona una seconda possibilità. Questa seconda chance si chiama “rimbalzo”, ne avviene un secondo ed il cucciolo è pronto a sfruttarlo…Giusto? Nemmeno per sogno.
Quella maledetta pallina scivola via come una saponetta nella vasca; al terzo ed ultimo rimbalzo Nuno si fa valere, finalmente. La spunta il Weimaraner, solamente sul fotofinish, ma ciò basta per farlo entrare di diritto nei nostri cuori.
LEGGI ANCHE: Un uomo realizza la prima “libreria” dedicata ai cuccioli del parco, il video è stupendo