Il cucciolo vuole tantissimo il pollo: il poliziotto non ci pensa due volte e glielo compra
Questo cagnolino vuole assolutamente il pollo ed è riuscito a convincere il poliziotto a prenderglielo
La storia di questo cucciolo ha fatto il giro del web. Si è presentato davanti a un ristorante ed era molto affamato. La cosa che desiderava di più era il pollo e il poliziotto non ci ha pensato due volte e glielo ha comprato!
Tutto è iniziato quando l’agente Carlos ha notato il cucciolo davanti allo stesso ristorante in cui era fermo con l’auto di pattuglia. Il quattro zampe si era avvicinato di soppiatto sperando di trovare qualcosa da mangiare.
Il poliziotto peruviano non è riuscito a trattenersi e dopo aver capito che il cane aveva troppa fame e voleva un po’ di pollo, è entrato ed ha deciso di comprarglielo. Non ha resistito a quegli occhioni che chiedevano un aiuto.
@darvincondezo Ellos no hablan, pero con la mirada lo dice todo, gracias @Carlos Chapoñan #patrullando #buencorazon #solidario #empatia #Amor #animal #ayudar #amigodelhombre #hambriento #perro ♬ Emotional songs that gradually rise – toupie
L’agente Carlos è rimasto davvero sorpreso nel vedere il cucciolo al ristorante. Appena ha capito che non aveva una famiglia e che nessuno si stava prendendo cura di lui, il suo cuore si è spezzato in mille pezzi.
Proprio per questo motivo ha deciso di comprargli un bel pezzo di pollo per renderlo felice e placare un po’ la sua fame. Il tutto è stato registrato con il cellulare e successivamente pubblicato sui suoi profili social.
“Non parlano, ma il loro sguardo dice tutto”, è questo che si legge nella descrizione del video e queste parole sono super azzeccate. Il cucciolo ha fatto capire in tutti i modi di aver bisogno di aiuto e l’agente Carlos glielo ha dato volentieri.
In pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del mondo sciogliendo i cuori di tutti gli utenti del web. Il gesto meraviglioso del poliziotto non è passato inosservato ed ha ricevuto tantissimi complimenti.
Grazie al suo piccolo aiuto, il cucciolo ha avuto ciò che desiderava e per un momento si è sentito amato. Adesso in tanti si stanno attivando per trovargli una famiglia per sempre. Nessuno vuole lasciarlo più in strada. Questo dolcissimo cane merita di meglio!