Il cucciolo triste sta aspettando per strada l’aiuto di qualcuno
Un atto osceno vede protagonista un piccolo cucciolo dentro uno scatolone
L’abbandono di animali è un reato davvero molto brutto, infatti è punito con l’arresto. Non si dovrebbe mai fare qualcosa del genere soprattutto perché gli animali sono esseri viventi come noi. I nostri amici a quattro zampe sono animali che si affezionano tanto ai loro padroni. Sono davvero molto fedeli, infatti non si aspetterebbero mai di essere abbandonati. Purtroppo però delle persone cattive, delle volte abbandonano animali da compagnia. Il motivo spesso non è noto. In questo immagini possiamo vedere un cucciolo triste che sta aspettando per strada l’aiuto di qualcuno, dentro uno scatolone.
Per fortuna esistono enti che si occupano della protezione degli animali. Dopo il recupero dalla strada o da persone inadatte al mantenimento, possono essere portati nei canili. La speranza è che vengano adottati da una famiglia che gli voglia davvero bene. Spesso questi animali possono avere difficoltà ad inserirsi in una nuova famiglia. Possono avere difficoltà di adattamento. Per questo è necessario che i padroni si impegnino per riabilitare animali con un passato alle spalle davvero brutto. Nelle immagini si vede un cucciolo triste dentro uno scatolone. Sopra c’è incollato un foglio bianco con su scritto “please help” per richiamare l’attenzione dei passanti, sperando che aiutino il cagnolino.
LEGGI ANCHE: Salvano un povero cagnolino che vagava per strada con delle “strane zampe” e senza speranza
Spero che questo articolo possa sensibilizzare i lettori per evitare che atti simili possano non riaccadere. Certi messaggi dovrebbero essere diffusi più spesso e soprattutto bisognerebbe aiutare sempre i nostri amici pelosi.
LEGGI ANCHE: Postioma, Mia non torna a casa da più di un mese, si indaga sulla scomparsa della cagnolina Border Collie