Il cucciolo timido impara a fidarsi degli umani grazie ad un’amica speciale
Questo meraviglioso cucciolotto ha imparato a fidarsi degli umani grazie all'aiuto di un'amica speciale
Dopo aver trascorso l’infanzia in strada, questo povero cucciolo non riusciva più a fidarsi degli umani. Aveva paura delle persone per colpa dei suoi ex proprietari che si sono liberati di lui appena ne hanno avuto l’occasione.
A quanto pare, il povero cucciolo che si chiama Rolo, è stato abbandonato per strada. Lui era veramente piccolo e non sarebbe mai riuscito a sopravvivere da solo. Non sapeva come procurarsi il cibo e non aveva idea di come trovare un posto sicuro.
Per fortuna, i volontari dell’ASPCA lo hanno trovato a gironzolare per strada. Appena lo hanno visto, hanno capito immediatamente che dovevano dargli una mano. Il piccolo Rolo era diventato magrissimo e non sapeva più che fare.
Quando lo hanno portato al rifugio, si sono subito messi a lavoro per salvarlo e dargli una seconda possibilità. Non era affatto semplice, ma per fortuna il cucciolo ha iniziato a riprendersi. Aveva davanti a sé una nuova vita.
Tracy, una volontaria, ha deciso di accoglierlo in casa in attesa di trovare la sua famiglia per sempre. Rolo doveva abituarsi alla vita domestica prima di cercare i suoi umani per sempre. Purtroppo però, aveva molta paura e non voleva avvicinarsi alle persone.
Lily, la cagnolina di casa, appena ha visto il cucciolo si è subito innamorata di lui. Sapeva che doveva aiutarlo in qualche modo, così ha iniziato a spronarlo e a giocare con lui. In poche settimane i due erano già diventati inseparabili.
Grazie a questa pelosetta, il piccolo Rolo ha imparato a fidarsi degli umani. Ha capito che loro non volevano fargli del male e piano piano, ha iniziato a farsi coccolare da Tracy. Non voleva più separarsi dalle persone, sapeva che volevano solo aiutarlo!
Con l’aiuto di questa amica speciale, il cucciolo ha potuto cercare una nuova famiglia. Con poche settimane lui era completamente cambiato. Grazia alla donna gentile, Rolo adesso sta vivendo una vita meravigliosa. Ha un’amica che si chiama Dolly e degli umani che lo amano alla follia. Niente per lui poteva andare meglio di così!