Il cucciolo Staffordshire Bull Terrier attende educatamente il gelato, il video vi lascerà a bocca aperta
Il cucciolo Staffordshire Bull Terrier aspetta ogni settimana l'arrivo del gelataio, si tratta di un momento decisamente speciale catturato in video dal proprietario
Il momento dell’attesa è quello che nessuno riesce a sopportare con grande facilità, ciò per tanti e validi motivi. Possiamo chiedere, nel limite del possibile, a questo cucciolo Staffordshire Bull Terrier che nel video ci dimostra cosa sia in realtà l’attesa.
Ok, ciò che realmente ci interessa ed interessa a tutti quanti è come affrontare l’attesa, come reagire a questo tempo. C’è chi lo fa semplicemente non facendo nulla, lasciandosi travolgere dallo scorrere inesorabile del tempo.
Altri invece si trovano da fare qualcosa così da ammazzare i secondi e tenersi occupati nel mentre, infine abbiamo chi reagisce emotivamente a questi lassi temporali. Fra questi abbiamo il nostro amico a 4 zampe Reggie.
Come abbiamo già detto inizialmente, Reggie è un cucciolo Staffordshire Bull Terrier di 3 anni che non conosce la parola “attesa”. Lui è dirompente e quando vuole una cosa, la vuole immediatamente, all’istante.
Ecco perché il momento che intercorre fra l’arrivo del gelataio e il premio finale è quello che crea più agitazione.
Papà ha voluto condividere col mondo un bellissimo video nel quale il cucciolo non fa altro che interagire col gelataio appena fermatosi nel quartiere.
Una tradizione a cadenza settimanale che riscalda il cuore di tutti, in particolare quello dell’amichevole Reggie. Il cucciolo si avvicina con evidente allegria al camioncino accostatosi sul ciglio della strada.
Attende con un mix di pazienza, educazione ma anche evidente agitazione che le due ragazze prima di lui finiscano. Quando ciò accade, Reggie non deve far altro che esporsi ancor di più per far comprendere all’uomo le sue intenzioni.
Finalmente il cagnolino riceve il suo amato premio, un gustoso gelato tenuto da parte appositamente dall’uomo. Perché quando si presenta il cane con quella faccia, è impossibile non accontentarlo.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever sfrutta al massimo la sua intelligenza, il video è da non perdere