Il cucciolo smarrito da due anni incontra la sua padrona e il momento è un tripudio di gioia
Questo cagnolino sembrava non vedesse l'ora di riabbracciare la sua mamma adottiva
Il momento in cui questa donna abbraccia per la prima volta dopo tantissimo tempo il suo cucciolo di cane smarrito ha fatto il giro del mondo. Qualcuno, infatti, pensò bene di riprendere questa scena toccante e commovente e di postarla sui social. Da lì a diventare famosi ovunque è bastato molto poco. Le immagini, infatti, mostrano quando sia terribile perdere per sempre il proprio migliore amico a quattro zampe e quanto questo possa davvero straziare il cuore e l’anima di chi, per tutta la vita, si è preso cura di loro.
La cosa più importante è, in questi casi, non perdere mai la speranza e cercare in tutti i modi di avere al proprio fianco persone che, insieme a te, cerchino il pelosetto in ogni dove. Solo in questo modo si può riuscire a ritrovare chi sembra perso per sempre. Andiamo a leggere e vedere come questa donna ha potuto riabbracciare di nuovo il suo cucciolo.
Il pelosetto protagonista di questa breve storia è un cane di razza Pit bull che viveva da sempre insieme alla sua mamma adottiva. Fu un attimo, un giorno che sembrava essere come tutti gli altri, quando di punto in bianco sparì per sempre.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit bull
La donna non si diede mai per vinta e cercò il cane in ogni angolo del paese, cercando di tappezzare tutto lo Stato del Virginia, negli Stati Uniti, con dei volantini. Fece appelli online, su Facebook, su Instagram, persino su TikTok. Lei desiderava a tutti i costi ritrovarlo.
Quando finalmente un giorno una chiamata inaspettata: una donna dall’altro capo del telefono diceva che avevano ritrovato il suo amatissimo Pitbull. Egli, un cane dal mantello grigio e bianco, infatti, aveva il microchip. E proprio visualizzando questo apparecchio riuscirono a risalire alla donna e al suo numero di cellulare.
Lei non attese neanche un secondo. Prese la sua auto e partì, era disposta a farsi tutta l’America a piedi per poterlo riabbracciare. E così, in un attimo, non appena si videro scattò questo abbraccio commovente che tutt’ora mi fa piangere, cari lettori.
Ditemi, voi, cosa ne pensate!