Il cucciolo si è avvicinato troppo a un leone di 230 kg e nessuno sapeva cosa sarebbe successo

Che questo cucciolo abbia capito e compreso la vera natura di questo enorme felino?

La storia di questo cucciolo di cane ci insegna che, a volte, è giusto e necessario andare contro le apparenze e apprezzare una persona, o un animale, per quello che è interiormente. Infatti, vi racconterò di questi attimi e momenti di paura e del tutto concitati. Nei quali si può perfettamente vedere questo cucciolo che si avvicina per la prima volta ad un leone in carne ed ossa, che pesava, in quel momento, ben 500 libbre.

Insomma, una stazza niente male per un piccolo pelosetto come il protagonista della storia di oggi. Di certo, un momento che nessuno potrà mai dimentica e, di certo, io non potevo non raccontarvelo. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere insieme come questo pelosetto dolcissimo diventa il migliore amico di un leone enorme.

un leone con un bassotto

Questo cane meraviglioso e, sicuramente, molto coraggioso, si chiama Milo ed è un Bassotto in piena regola. Il pelosetto fu il primo, tra tutti i suoi fratelli, ad avvicinarsi a questo enorme animale selvatico. Chissà, magari aveva intuito il suo animo gentile e dolce? Presto, i cuccioli si resero conto che il leone, che si chiama Bonedigger, era in realtà un cucciolone.

un leone con dei cani

Bonedigger aveva, all’epoca, solo 4 settimane ed era, purtroppo, reso storpio a causa a una malattia metabolica delle ossa. Passarono degli anni, Milo e Bonedigger sono diventarono i migliori amici che tutti vorremmo vedere. Vivevano insieme al Garold Wayne Exotic animal Park a Wynnewood, in Oklahoma, circondati dal personale che si prendeva cura di loro ogni giorno.

un leone che coccola un bassotto

Il leone ha davvero dimostrato al mondo che non è il predatore spietato che tutti conosciamo. Ma che, con la giusta dose di amore e fiducia, può essere un amico davvero eccezionale. Mentre i dolcissimi Bassotti, compreso Milo, il più coraggioso, hanno dimostrato come non importa la stazza e la taglia. Si può essere impavidi anche quando si hanno delle zampette corte come le loro!

Articoli correlati