Il cucciolo Shiba Inu e il fratellino si mettono a giocare e combinano un pasticcio, il video
In questo simpaticissimo video la protagonista è una "coppia del crimine", formata da un cucciolo Shiba Inu ed il fratellino umano
Sappiamo bene cosa succede quando lasciamo soli i nostri amici a quattro zampe con i bambini. Nel caso di questo cucciolo Shiba Inu e del suo fratellino umano, però, i due l’hanno combinata davvero grossa! Siete pronti a scoprire cosa? Allora vediamo cosa ci mostra il video qui di seguito.
Tra bambini e cani riesce ad instaurarsi davvero un rapporto stupendo, anche più forte rispetto a quello con i padroni. Non è un caso, quindi, se spesso e volentieri vi diciamo che i due, se messi insieme, sono la stessa cosa. Ecco, proprio queste due ultime parole calzano a pennello per fare la descrizione dei due protagonisti di oggi. Il peloso si chiama Chiko (così ci è sembrato di capire leggendo la scritta sulla pettorina), mentre non sappiamo il nome del bimbo.
Ad ogni modo, guardando solo le immagini verrebbe da chiedersi: “Che cosa hanno fatto i due per essere così impasticciati e, soprattutto, cos’hanno combinato?”. Tranquilli, le risposte alle vostre domande arriveranno in men che non si dica. Mentre erano fuori a giocare, Chiko non ha resistito alla tentazione di mettersi a giocare nel fango ed è riuscito a convincere anche il suo fratellino.
Come si può ben vedere nel video, i due sono appena rientrati in casa e, inevitabilmente, stanno sporcando tutto il pavimento. Le loro espressioni, data la loro tenerezza, sono indescrivibili, specialmente quella del bimbo. Sono consapevoli di aver combinato un pasticcio ma allo stesso tempo sono contenti perché si sono divertiti molto.
Ad un certo punto, poi, arriva il momento del bagnetto ed il primo è proprio il cucciolo di Shiba Inu. Ci vorrà un po’ di tempo e molta pazienza per pulire sia lui che l’intera casa ma, in fondo, resta comunque una scena adorabile!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cane si smarrisce e “diventa” carabiniere, ecco l’esilarante storia di un Rottweiler