Il cucciolo Pitbull vorrebbe tanto giocare con la marmotta, il video è davvero curioso
Un cucciolo di Pitbull appena giunto nel parco incontra una piccola marmotta con la quale vorrebbe tanto giocare ma come vediamo dal video, il roditore non è dello stesso avviso
Non possiamo nemmeno immaginare quale sia la gioia per un cagnolino nell’andare al parco e fare nuove conoscenze. Prendiamo il video di questo cucciolo Pitbull che, una volta giunto nel suo parco preferito, incontra niente meno di una marmotta.
Il nostro Eder ha 6 anni e vive in Florida con la sua famiglia; ogni giorno il Pitbull adora camminare fino al suo parco preferito. Quando giunge nella vasta distesa verde inizia a correre verso tutte le direzioni.
A volte conosce altri cani con i qual poter correre e giocare assieme, altra invece preferisce divertirsi con uno dei due proprietari che l’ha accompagnato. La situazione che però analizzeremo nel video non coincide con nessuna di queste, il motivo è presto detto.
Nell’andare al parco Eder avvista un’insolita buca, nel posto dove di solito buche del genere non ci sono. Il cucciolo Pitbull si avvicina e papà inizia a riprendere tutto in video, consapevole di ciò che accadrà di lì a poco.
Da quella buca fuoriesce una simpatica marmotta che inquadra il cane ma, almeno inizialmente, non gli da troppo peso. Il roditore riprende a scavare lì dove aveva interrotto ma Eder ha voglia di giocare, perciò la invoglia ad uscire.
Il tutto si tramuta in un bellissimo botta e risposta, di quelli che farebbero sorridere chiunque osservi la scena o guardi il video. Ciò che maggiormente ci fa divertire è la reazione del cucciolo al continuo rifiuto della marmotta.
Quest’ultima è impegnata, ha da fare e non vuole perdere il proprio tempo prezioso con il Pitbull lì accanto.
La sua presenza per la marmotta è ingombrante ed ella non manca l’occasione per renderlo chiaro e palese.
Il cucciolo però è testardo, non se ne andrà di lì fino a quando non giocheranno un po’ assieme. Il succo del video è questo, un video che ha avuto un incredibile successo in rete e capiamo molto bene il perché di questa popolarità.
LEGGI ANCHE: Due cuccioli Bovaro del Bernese si incontrano di nuovo dopo 3 anni dall’ultima volta, il video è toccante