Il cucciolo Pastore Australiano gioca con una grande palla di neve, il suo incredibile divertimento in video
Una palla di neve gigante diventa la principale fonte di divertimento per questo simpatico cucciolo Pastore Australiano, la proprietaria registra il video del momento di gioco
La suggestione che si crea guardando un amico a 4 zampe giocare con la neve è inappagabile. Lo conferma ancora una volta il video di un cucciolo Pastore Australiano e la sua incredibile felicità nel divertirsi con un’enorme palla di neve.
Albus ha 2 anni e vive con la sua famiglia a Kansas City, nel Missouri; vuoi un po’ per la sua giovane età, vuoi anche per il fatto che la neve in questa zona non è certo la cosa più comune del mondo, si spiega così la gioia nel vederla da parte del cucciolo.
Ecco che una giornata innevata diventa l’opportunità di trascorrere dei bellissimi momenti fra i fiocchi di neve.
Eppure, è un’altra cosa che attira maggiormente l’attenzione di Albus, una grande palla di neve, probabilmente usata per il corpo di un omonimo pupazzo.
Da come possiamo ben osservare dal video, il cucciolo è eccitato alla sola idea di poter giocare con questa palla.
Abbaia come se davanti avesse una creatura vivente, quando in verità si tratta di poco più che acqua congelata, ma lui non lo sa e va avanti.
Sua madre, Jessika Palko, di 29 anni, commenta così il temperamento e il carattere del cucciolo: “Albus di solito è un tipo abbastanza tranquillo. Non è di certo un cane iperattivo, anzi, al contrario è molto pacato durante il corso della giornata.”
“Le cose cambiano drasticamente quando si tira in ballo la neve e in particolar modo le palle di neve, il suo vero punto debole. Il video che ho registrato è solamente una piccola prova di ciò che sto dicendo, ve lo posso assicurare”.
Ci pare di aver ben capito quale sia la stagione preferita del cucciolo Pastore Australiano e allora ci auguriamo che viva migliaia di momenti simili, per la sua gioia.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo Pastore Tedesco ed un cervo si divertono correndo, la loro amicizia in un video