Il cucciolo malmesso trovato sotto l’automobile si trasforma nel cane più bello che si sia mai visto
La storia di questo cagnolino ci fa rendere conto di come le cose possano cambiare velocemente e in meglio se solo si facesse un piccolo sforzo
Questo cagnolino dolcissimo aveva solo un grande e disperato bisogno di aiuto. La sua vita stava prendendo una piega terribile e doveva solo cercare qualcuno che si prendesse cura di lui definitivamente. Ma tutto ciò che riusciva a fare era nascondersi dalle persone. Perché, queste ultime, hanno saputo solo fargli del male. Amici miei e cari lettori, la storia di questo cucciolo malmesso ha davvero commosso gli animi di molti perché ci fa rendere conto di come a volte basti poco per trasformare e salvare un dolce pelosetto.
Loro si fidano di noi se solo gliene diamo la possibilità. Andiamo a leggere insieme la storia commovente del piccolo cucciolo malmesso, protagonista di questa brevi righe.
Questo cucciolo dagli occhioni bellissimi e dolcissimi si era nascosto sotto l’auto di una ragazza di nome Abigail. Lei, non appena lo vide, non potè credere ai propri occhi: capì immediatamente che questo cagnolino era spaventato. Infatti, tremava per la paura e aumentava sempre di più quandi si avvicinavano a lui. Chiaò i volontari di un centro vicino e decisero di chiamarla Ellie. Nel frattempo cercarono insieme un modo per poterla prendere e, una volta messo il guinzaglio, andarono dritti in clinica veterinaria.
Inizialmente pensarono avesse il parvovirus. Questo tipo di patologia porta problemi intestinali talmente forti e profondi da essere non solo difficile da curare ma alcune volte mortale. Invece, scoprirono che era terribilmente malnutrita ma non aveva contratto questo virus per fortuna. “Il nostro veterinario ci ha detto che aveva mangiato così tanto cibo spazzatura che le faceva davvero male lo stomaco. Ma tra qualche settimana dovrebbe essere come nuova”, disse Abigail durante un’intervista alla tv locale.
Abigail decise di adottare la piccola Ellie e di crescerla nel migliore dei modi. Sapeva che aveva solo bisogno di tempo e di amore per potersi trasformare nella pelosetta dolce e meravilgiosa che è sempre stata. E, amici miei, aveva perfettamente ragione perché questa tenera cagnolina ora è completamente diversa. Tutto merito di chi ha ascoltato il cuore ed ha deciso di aiutarla.