Il cucciolo Labrador incontra una statua che gli somiglia, il video della reazione
Una statua canina manda completamente in confusione un cucciolo Labrador, mamma registra tutta la reazione in video
I nostri amici a 4 zampe hanno da sempre dei problemi con tutto ciò che li somiglia, un esempio lampante potrebbero essere tranquillamente gli specchi. Qui la differenza però c’è, perché non parliamo del riflesso di uno specchio ma di una “vera” statua canina. Il protagonista del video odierno è un cucciolo Labrador incredibilmente simpatico che, con veramente poco, ci ha fatto sorridere come mai prima d’ora.
La trovata della proprietaria è semplice quanto geniale; la ragazza avrà pensato: “perché non provare a far incontrare il mio cagnolino con una statua a forma di cane? Sarebbe un’idea interessante a dir poco”- concordiamo in pieno con l’ultima frase. Come se non bastasse la proprietaria ha deciso di registrare tutto in video così da condividere il contenuto col mondo del web.
Il cucciolo, che si chiama Duke, entra nella stanza perché richiamato dalla mamma. Inizialmente Duke non fa neanche caso alla statua ed entra nella camera da letto con disinvoltura. Dopo qualche istante le cose si fanno serie. In stanza c’è una statua che gli somiglia in tutto e per tutto; il cagnolino si avvicina con fare curioso e, dopo aver analizzato la statua, arretra come se fosse spaventato da quella cosa.
La reazione è quanto di più divertente potrete vedere oggi, vogliamo metterci la mano sul fuoco: il cucciolo fa qualcosa che ci fa letteralmente impazzire. Prima si nasconde dietro la porta della stanza, poi arretra verso il muro e, passato qualche secondo, si affaccia solamente col viso. Sembra una scena di un film invece non c’è finzione, è tutto reale. Gli scatti di Duke sono imperdibili.
Il cane non accetta quella presenza, quella creatura immobile, che non reagisce alle disperate provocazioni del cucciolo Labrador. Troviamo sia una delle cose più divertenti che la rete possa offrirci, non concordate? Purtroppo non sappiamo come si sia conclusa la faccenda, ma possiamo farci un’idea a riguardo…
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Charlie cerca di convincere il proprietario ad andare al parco, il video