Il cucciolo Labrador della polizia non resiste all’abbraccio della mascotte, il video è entusiasmante
Un cucciolo Labrador in servizio all'interno di una stazione dei treni non resiste all'abbraccio di una mascotte che assomiglia ad un cane, il video è di una tenerezza unica
Capita a tutti prima o poi di dover staccare per un attimo dal contesto lavorativo. Che sia in ufficio, dietro la cattedra o anche all’interno di una stazione, lo si deve fare come ci insegna il video di questo cucciolo Labrador che abbraccia una mascotte.
Rimanendo proprio in tema stazione dei treni, è proprio in questo luogo che si verifica la vicenda della quale vogliamo rendervi partecipi. La stazione è quella di New York, affollatissima e piena di cose particolari in ogni dove.
Una di queste è proprio una mascotte, semplicissima, raffigurante un cane in vesti da detective poliziesco, giusto per rimanere sempre in tema. Vicino questo simpatico personaggio passa un’unità della polizia.
Abbiamo per l’appunto il poliziotto e il suo fedele cucciolo Labrador del quale purtroppo non conosciamo il nome.
Il cagnolino, sempre ligio al dovere, si lascia prendere per qualche secondo dalla situazione e decide di saltare fra le braccia della mascotte.
Quest’ultima non può fare altro che ricambiare il gesto amorevole, cercando di coccolare il più possibile il cane poliziotto, poi si sa, fra colleghi ci si intende. A questo punto la situazione raggiunge l’apice della tenerezza.
Il cucciolo, che per addestramento non dovrebbe finire in queste situazioni, viene richiamato dal suo collega, ma il dovere nulla può contro la forza inesorabile dell’amore.
Il nostro amico Labrador alla fine si stacca, ma il momento rimarrà impresso nelle menti di molti, fra i presenti e fra quelli che hanno visto il video. Uno dei passanti infatti ha catturato tutta la scena, per poi pubblicarla sui social e sulla rete.
Così facendo il video ha riscosso un successo enorme, fra commenti e visualizzazioni per intenderci ha registrato migliaia e migliaia di interazioni. Anche quando si tratta di lavoro, i nostri amici a 4 zampe sanno come far valere l’affetto.
LEGGI ANCHE: La cucciola Pastore Australiano si siede sul gatto, il video è divertentissimo