Il cucciolo in fin di vita era tutto solo in un vicolo, ma i soccorritori sono arrivati in tempo
Questi povero cagnolino si stava lasciando andare, ma i soccorritori sono arrivati giusto in tempo per salvarlo
Dopo essere stato abbandonato, questo povero cucciolo si stava lasciando andare. Era tutto solo in un vicolo e purtroppo le sue condizioni di salute non erano affatto buone. I soccorritori, però, sono arrivati giusto in tempo.
Tutto è iniziato quando un uomo ha notato il cucciolo nel vicolo. Era chiaro fosse stato abbandonato, così senza perdere tempo ha chiamato i volontari del rifugio locale, l’Animal Aid. Sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarlo.
I soccorritori non hanno perso tempo e dopo qualche minuto sono arrivati sul luogo della segnalazione. Quando hanno visto il povero cagnolino sono rimasti senza parole. Aveva perso ogni speranza e se ne stava allungato, senza muovere una zampa.
Appena il cucciolo ha capito che quelle persone volevano solo aiutarlo, ha alzato la testolina ma qualcosa non andava in lui. Aveva tutto il musetto gonfio ed era chiaro avesse un’infezione in corso. Era malconcio e doveva vedere subito un veterinario.
Quando i volontari lo hanno portato in clinica, il cagnolino non ha opposto nessuna resistenza. Si è lasciato aiutare. Il cucciolo continuava a scodinzolare perché era grato a tutte quelle persone. Finalmente poteva ricevere le cure di cui aveva bisogno.
Grazie agli umani dal cuore enorme, il piccoletto ha iniziato subito a stare meglio. Il suo musetto era finalmente pulito e gli antibiotici stavano fermando l’infezione. Con il tempo ha tirato fuori tutta la sua dolcezza e non faceva altro che chiedere coccole.
I volontari hanno fatto di tutto per salvargli la vita e dopo averlo rimesso in sesto, hanno potuto riportarlo dalla sua mamma. Lei non si prendeva più cura di lui a causa dell’infezione, ma ora che è svanita è così felice di riavere il suo cucciolo accanto. La famiglia è riunita e non c’è niente di più bello!