Il cucciolo Husky non vuole avere nulla a che fare con la stufa, il video è curioso
Questo cucciolo Husky trova antipatica la vecchia stufa in cucina e nel video non perde tempo per rimarcarlo con simpatia
A tutti può capitare di ritrovarsi in una situazione decisamente sgradevole, una situazione in cui si ha a che fare con qualcuno o qualcosa che sta antipatico. Ad esempio, il video di oggi ritrae alla perfezione l’antipatia di questo cucciolo Husky nei confronti di una vecchia stufa in cucina. Non sappiamo cosa abbia fatto la stufa di così grave da attirare l’ira del cane, ma il filmato che ne è uscito fuori ci farà sicuramente ridere.
Il cane in questione si chiama Meeko, ha 3 anni e vive in California col suo proprietario Justin Knoben. Justin conosce ogni aspetto del suo cagnolino, sa cosa gli piace e cosa invece non sopporta. Tuttavia mai si sarebbe aspettato una tale reazione di fronte ad una semplice ed innocua stufa. Meeko infatti non perde l’occasione di mettere in mostra il suo profondo risentimento nei confronti dell’oggetto.
Papà, abbastanza confuso dalla situazione, pensa di dover registrare tutto in video, così da condividerlo con la rete ed i parenti increduli. Non ha tutti i torti; chi crederebbe mai ad un uomo che afferma: “il mio cane odia la stufa e abbaia per intimorirla”? Nessuno, a nostro sincero parere. Ecco perché un video è quanto mai provvidenziale, perché ci fa conoscere un aspetto di Meeko al quale in pochi potrebbero credere altrimenti.
Nel filmato osserviamo con attenzione il cucciolo che se la prende con la stufa, abbaiando ripetutamente contro un “temibile” nemico, o se vogliamo, avversario. Il cucciolo Husky è profondamente convinto della sua posizione e non getta mica la spugna, è determinato ad andare fino in fondo (c’è da capire quale sia questo fondo).
Sono proprio questi gli istanti in cui vorremmo fermare il tempo ed entrare, per pochissimi secondi, all’interno della testa dei nostri amici a 4 zampe. Un nostro desiderio sarebbe proprio quello di concepire il ragionamento di Meeko, eppure non si può fare. D’altronde è meglio rimanere in questa sorta di ignoranza, così da goderci lo spettacolo che ogni volta i nostri amici canini sanno regalarci, con gioia ed amore.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Barboncino sa come divertirsi con la palla, il video è meraviglioso