Il cucciolo Golden Retriever vuole afferrare un sasso sott’acqua, il video è assurdo
Il cucciolo Golden Retriever adora andare al fiume e giocare con l'acqua, in particolar modo quando si tratta di prendere dei sassi grandissimi, il video fa il giro del web
Prendere un sasso, questo è il pensiero fisso di questo cucciolo Golden Retriever, ne siamo più che certi. Beh, basta solamente dare uno sguardo a questo video finito in rete per capire come non ci siano altri desideri all’infuori di questo appena citato.
Il nostro cucciolo si chiama George e vive con la sua famiglia in Australia, nel Nuovo Galles del Sud, una regione sud-orientale. Durante l’estate questo territorio soffre ogni anno di una siccità indicibile, che prosciuga quasi ogni fonte d’acqua.
Potete ben capire perciò l’importanza di una gita al fiume per la famiglia di George e per il cane stesso, che si diverte sempre un sacco. Ecco, in una delle ultime uscite, il cagnolino ha deciso di fare una cosa decisamente inusuale.
Il Golden Retriever, dall’alto della sua testardaggine, si è messo in testa di dover afferrare un sasso da sotto l’acqua torrente del fiume.
La proprietaria, una volta comprese le intenzioni comiche del cane, ha voluto registrare tutto in video.
E per fortuna aggiungiamo noi, visto che ne è uscito fuori qualcosa che assomiglia ad un capolavoro dell’ilarità.
Il cucciolo infatti si comporta in modo buffo quando è sotto acqua, ma alla fine, smentendo i pregiudizi, riesce nella sua impresa personale.
George prende la grande pietra che tanto stava cercando ed esce fuori dall’acqua, felice come non mai. La sua faccia parla da sola, difficilmente non si potrebbe scorgere la gioia nel viso di un cane e questo video conferma la teoria.
La proprietaria, Alisha Melville, commenta così il simpatico accaduto: “Quando passiamo la giornata al fiume, è sempre una grande emozione per tutti, in primis per George. Nessuno di noi l’ha mai visto nuotare sotto acqua, infatti è stato qualcosa di stranissimo”.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo Pomapoo reagisce in un modo inaspettato al finto svenimento del proprietario, il video è imperdibile