Il cucciolo Golden Retriever va matto per le palle di neve, il video mostra la sua singolare passione
In questo imperdibile video il protagonista è un adorabile cucciolo Golden Retriever che ha una passione decisamente unica, quella per le palle di neve
Detto tra noi, chi non si è mai messo a giocare con le palle di neve almeno una volta nella vita? Esatto, tutti lo abbiamo fatto; nel caso di questo cucciolo Golden Retriever, però, ne è venuta fuori una vera e propria passione ed il video ve lo dimostrerà.
Come sappiamo bene, per i nostri amici a quattro zampe il periodo invernale è sinonimo di divertimento puro, proprio per via della neve.
Ognuno ha il suo gioco preferito con essa: c’è chi ama correre qua e là, chi fare l’angioletto per terra e poi c’è il tenero protagonista di oggi.
Non sappiamo quale sia il nome di questo dolce Golden Retriever o da dove provenga, ciò che possiamo affermare con assoluta certezza, però, è la sua passione per le palle di neve.
Ogni volta che il suo papà appallottola un po’ di neve con la mano, il peloso ha una reazione a dir poco unica ed il video che segue ne è una prova.
Non ci resta, quindi, che dargli un’occhiata; il papà raccoglie un po’ di neve con la mano (l’altra è impegnata a sorreggere la telecamera) e la appallottola per bene.
Quando poi il cucciolo capisce che ha in mano proprio una pallina di neve, quest’ultimo comincia ad impazzire per la felicità.
“In che modo ama giocarci?” – Si starà chiedendo ora qualcuno di voi. Semplice, il papà gli lancia le palline e lui le prende al volo con la bocca!
Ecco quindi che, con un piccolo saltello tattico, il peloso riesce a catturarla con un tempismo a dir poco perfetto.
Che dire, un cucciolotto davvero adorabile e con cui chiunque non potrebbe fare a meno di giocare e divertirsi.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Rottweiler viene sgridato per aver rubato il tacchino, la sua reazione in video vi conquisterà