Il cucciolo Golden Retriever si rifiuta dare il ciuccio alla mamma, la dolcezza del video è travolgente
Il protagonista di questo divertentissimo video è Max, un cucciolo Golden Retriever che nutre un così tanto profondo affetto per il suo ciuccio che è disposto a tutto pur di non ridarlo alla mamma
Vi serve qualcosa in grado di darvi l’energia giusta per cominciare bene la giornata? Allora non aggiungete altro, ciò che vi occorre è questo adorabile video dove un cucciolo Golden Retriever vuole tenere il ciuccio in bocca.
La prima cosa che viene da pensare leggendo tutto questo è: “Si tratterà di un cuccioletto appena nato, non vedo cosa ci sia di male”.
Bene, il punto è proprio questo. Max, il protagonista di oggi, è un cagnolone bello che cresciuto e che, a quanto pare, non sembra accettare la sua “vita da adulto”.
A confermare ciò è proprio la sua forte gelosia nei confronti del suo adorato ciuccio, oggetto solitamente usato per far stare buoni i bambini durante i primi anni di vita.
Pur essendo ormai grande per queste cose, il nostro Golden Retriever, Max, non vuole comunque rinunciare a rivivere i suoi ricordi d’infanzia e ciò che accade in video ce lo mostra chiaramente.
Come possiamo ben vedere, infatti, in esso il tenero cucciolo cerca in tutti i modi di difendere il ciuccio.
Non appena le mani della mamma si avvicinano, Max le respinge con le sue zampe; la sua espressione da bambinone che non vuole crescere, invece, è letteralmente irresistibile.
I buffi tentativi della donna, intanto, vanno avanti ma il peloso non sembra volerglielo cedere per nessuna ragione al mondo.
A questo punto l’esito della disputa sembra chiaro, Max terrà in bocca il suo amato ciuccio fino a quando non gli passerà la “crisi di età”.
D’altronde, come biasimarlo, tutti noi vorremmo tanto tornare a quei momenti lì, dove la vita aveva tutt’altro sapore!
Sul web e sui vari social network, ovviamente, la tenera scena ha riscosso un grande successo e conquistato i cuori di tantissimi utenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane aveva poche speranze di tornare a camminare dopo l’incidente, il video racconta la storia di un miracolo