Il cucciolo di Shiba Inu inventa una speciale strategia per evitare il veterinario
Un cucciolo si improvvisa attore diventando virale in pochissimo tempo sul web
Questo cane di nome Lulu è diventato famoso per un gesto che ha compiuto. La sua padrona avrebbe dovuto accompagnarla dal veterinario per farle fare una visita di routine. Lulu però ha sempre avuto paura dei medici, sin da quando era piccola. A tal proposito ha provato in ogni modo a non andare. Le solite moine però non erano sufficienti. A differenza delle altre volte, in questa vicenda ha provato ad eseguire una fantastica scena teatrale. Il cucciolo di Shiba Inu, è corso subito sul letto quando la sua padrona gli ha chiesto di uscire.
La padrona, non vedendo la cagnolina, si è subito preoccupata. Ha iniziato a cercarla disperatamente per casa fino a quando ha raggiunto la camera da letto. La porta della stanza era socchiusa, come se qualcuno l’avesse solo accostata. Ad aspettarla c’era la sua cagnolina che dormiva con la testa appoggiata sul cuscino. La proprietaria del cane però aveva i suoi dubbi. Sapeva che la cagnolina avrebbe fatto di tutto pur di non andare dal veterinario.
A tal proposito decise di metterla alla prova. Andò a in cucina e iniziò a cercare qualcosa di succulento alla quale la cagnolina non avrebbe potuto resistere. La donna trovò dei dolci in cucina e li portò subito in camera da letto dal cane. Appena lo Shiba Inu sentì l’odore dei dolci schizzò fuori dal letto e si lanciò verso la padrona. Purtroppo il cane venne scoperto e di conseguenza la padrona lo portò dal veterinario.
Tutta la vicenda è stata filmata dalla proprietaria del cane. Successivamente ha pubblicato il filmato su una piattaforma streaming di nome Youtube. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo milioni di persone. Infatti, la ripresa è stata visualizzata da più di 15 milioni di utenti. Un numero davvero incredibile, ma meritato per l’opera teatrale elaborata dal cane.