Il cucciolo di Shiba Inu incontra per la prima volta un drone, ecco il video della sua reazione inaspettata
Un simpaticissimo cucciolo Shiba Inu ha, per la prima volta, a che fare con un mini drone; la sua reazione sorprende i suoi proprietari ma anche il web, che finisce con l'acclamarlo
Prendiamo un simpatico cucciolo Shiba Inu e, in maniera gentile, presentiamogli un drone dalle dimensioni decisamente ridotte. Cosa otteniamo? Beh, prima di tutto un video divertentissimo con più di 1 milione e 500 mila visualizzazioni.
Come vi abbiamo anticipato (e come potrete intuire) i protagonisti di questa vicenda sono un cagnolino di nome Haru e un mini drone. Il proprietario del cane non è nuovo a queste trovate e Haru non può fare altro che apprezzare l’inventiva.
Nel video, fin da subito, notiamo l’estrema curiosità dell’amico a 4 zampe, attratto oltremisura da quell’oggetto strano, non identificato. All’apparenza immobile, Haru non fa altro che osservare il drone, aspettando una sua mossa…
Alla fine, lo stesso drone (comandato, ovviamente, dal proprietario) finisce per rompere l’attesa. È subito spettacolo, ma di quelli esilaranti; Haru gioca con l’oggetto volante, cerca di prenderlo quando è in aria, ma non ci riesce tanto facilmente.
Le piccole folate di vento create dalle eliche fanno assumere alcune espressioni indimenticabili al cucciolo. Lo Shiba Inu trascorre qualche minuto nel tentativo di prendere quell’affare, ma nulla, anche i tentativi “via terra” sono divertenti.
Con la zampetta Haru prova ad avvicinare il drone, ma l’oggetto sembra non cedere la sua posizione e, saltellando da una parte all’altra, non si fa prendere. Alla fine capiamo anche il nostro cucciolo, che alza bandiera bianca.
Purtroppo la battaglia è persa, ma la guerra non è finita qui! Haru ha già fatto sapere di voler la rivincita, senza dubbio non accetta la sconfitta. Siamo quasi certi che altri episodi fra il mini drone e il cane sono prossimi all’uscita, aspettiamo solamente quando.
La sezione commenti del video nel frattempo ci delizia con messaggi del tipo: “Credo che il cane stia tentando di difendere il suo papà dal drone. P.S.- non sa che il proprietario sta comandando lo stesso drone“.
Poi un utente scrive un commento semplice, con il quale concordiamo e al quale vi lasciamo: “Ho perso, letteralmente, il fiato dalle risate“.