Il cucciolo di Schnauzer arriva a casa, ma non poteva immaginare di dover passare un “esame” molto speciale
Questo cucciolo di Schnauzer è arrivato a casa e non immaginava di dover passare un esame molto speciale
Quando è arrivato a casa per la prima volta, questo cucciolo di Schnauzer ha dovuto affrontare un esame molto particolare. Lui non si aspettava niente di simile, ma ha dovuto rispettare degli standard precisi.
Somet, è così che si chiama questo dolcissimo Schnauzer, ha trovato la sua casa per sempre. Era convinto di essere figlio unico, ma poi ha scoperto che c’erano degli altri quattro zampe ad aspettarlo.
Ma non immaginava minimamente di dover passare un esame piuttosto stringente, seppur speciale. Infatti, i suoi proprietari hanno deciso di adottarlo per allargare la famiglia. Somet si è trovato davanti a quattro gatti!
@nanol.and.friends She is so "why are they sniffing me?" #cutecatsoftiktok❤️ #nanolandfriends #cutecat #catmeme #funnycat #somet #shnauzer #dogsoftiktok #somettheshnauzer ♬ Eewh – Internet Cultura
I mici arancioni, già padroni indiscussi della casa, hanno accolto il cucciolo di Schnauzer con un po’ di sospetto. Non si aspettavano di dover conoscere il loro nuovo fratellino e hanno deciso di fargli un esame particolare.
Appena Somet è arrivato, i gatti si sono messi tutti intorno a lui eh hanno iniziato ad annusarlo. Non avevano alcuna intenzione di spostarsi. Dovevano studiare tutti i particolari del nuovo arrivato!
Il piccolo Schnauzer non capiva il motivo di questo esame, ma è rimasto immobile a fissare la sua nuova proprietaria. Insomma, perché tutti quei gatti lo stavano annusando così meticolosamente? Ovviamente, dovevano dare l’ok per primi!
“I miei gatti incontrano per la prima volta il loro nuovo fratellino, Somet“, si legge nella didascalia del video. E a giudicare dall’espressione del cagnolino, sembra proprio che stia chiedendo aiuto per la situazione.
Il pelosetto non capisce il motivo di tutto questo annusare, ma i gatti hanno una valida ragione. Prima di far entrare il quattro zampe in casa, ci vuole per forza la loro approvazione perché sono loro i veri proprietari! Insomma, Somet deve rendere conto a tanti mici, chissà se alla fine lo lasceranno in pace. Da una prima impressione il nuovo fratellino è stato apprezzato alla grande!