Il cucciolo di San Bernardo ha trovato un nuovo amico: il suo stesso riflesso allo specchio (video)
La reazione di questo simpatico cucciolo di fronte al suo stesso riflesso allo specchio è davvero molto tenera!
La cosa più simpatica e tenera che vedrete oggi? Noi abbiamo pochissimi dubbi: sicuramente il video del cucciolo di San Bernardo che, di fronte al suo stesso riflesso allo specchio, ha avuto una reazione tutta da ridere.
Parliamo quindi di amici a quattro zampe e specchi, un vero classico. Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita dovrebbe aver visto, almeno una volta, la scena che stiamo per mostrarvi.
Il funzionamento di uno specchio è chiaro ad ognuno di noi. Ma possiamo dire lo stesso per i nostri adorabili pelosetti? Loro non sanno che cosa sia un riflesso e spesso capita che guardando la loro immagine in uno specchio si convincono di avere di fronte un altro amico a quattro zampe. Insomma, si tratta sempre di momenti tutti da ridere.
Il cucciolo di San Bernardo protagonista del video di oggi ha avuto esattamente questa reazione. Dopo aver visto per la prima volta il suo stesso riflesso allo specchio si è convinto di aver trovato un nuovo amico, rendendosi protagonista di un momento incredibile.
Il piccoletto si chiama Bear e quando il filmato è stato girato aveva appena8 settimane di vita. Di fronte al suo riflesso, sembra voler dire: “Ehi amico, perché non vuoi giocare con me?”
Il risultato è un momento davvero unico, un bel mix di dolcezza e divertimento che sicuramente riuscirà a strapparvi una bella risata. Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un piccoletto che si diverte in questo modo?
Se siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che potesse dare una svolta positiva alla vostra giornata, allora l’avete appena trovata. Siamo sicuri che nessuno riuscirà a resistere a tutta questa tenerezza!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO).