Il cucciolo di San Bernardo ha paura del peluche animato e non vuole giocarci (video)
Il cucciolo di San Bernardo ha paura del peluche animato e non ha nessuna intenzione di giocarci (video)
Un grande e grosso cucciolo di San Bernardo ha paura di un minuscolo peluche animato e ovviamente il video fa il giro del web.
Sappiamo bene che quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe, la loro stazza non è direttamente proporzionale al loro coraggio.
Esistono cagnolini minuscoli che hanno un coraggio da leoni e amici a quattro zampe enormi che invece hanno paura anche della loro ombra.
Sono simpatici anche per questo, non è vero? Non è certo un caso se il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Siamo infatti di fronte ad un filmato davvero molto virale che, nel giro di qualche giorno, ha già ricevuto moltissime visualizzazioni.
Ma quanto è dolce vedere il video di un grande cucciolo di San Bernardo che ha paura di un minuscolo peluche animato? Grande e grosso e allo stesso tempo così fifone.
Non a caso il video è ormai super presente nei Social Network. Perché si sa, il popolo di Internet non può resistere ai nostri amici a quattro zampe, ancora meno se sono dei cuccioli.
Il cucciolone protagonista delle immagini si chiama Keiko e possiamo sicuramente affermare che non sia un cane coraggioso.
La sua proprietaria vuole divertirsi nel vedere la sua reazione di fronte ad un peluche a forma di cagnolino che cammina da solo.
In un primo momento Keiko sembra davvero incuriosito di quello strano amico. Quando però il peluche inizia a muoversi, allora ecco che Keiko dimostra tutto il suo poco coraggio.
Ha paura di quell’esserino così piccolo e, nonostante la differenza di stazza e gli incoraggiamenti della sua proprietaria, non ha nessuna intenzione di giocarci.
Che dire, ognuno ha le sue paure e quella di Keiko è questa! Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del cane accusato di aver fatto un guaio che prova a difendersi.