Il cucciolo di Samoiedo impara a scendere le scale e la sua tenera impresa diventa virale (video)
Per noi può sembrare una cosa banale, ma non lo è per i nostri amici a quattro zampe: godetevi la tenera impresa di questo dolce cucciolo di Samoiedo che impara a scendere le scale
Questo tenerissimo cucciolo di razza Samoiedo impara a scendere le scale e il video della sua epica “impresa” ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
Una delle cose che amiamo di più dei nostri amici a quattro zampe è proprio vederli affrontare le loro “prima volte”.
Il primo bagnetto, la prima pallina, la prima passeggiata, la prima scorpacciata e anche la prima volta “contro” le scale.
Per noi può sembrare una cosa banale, ma chiunque abbia avuto un cucciolo saprà benissimo che per i nostri amici a quattro zampe è quasi sempre un’impresa imparare a salire o scendere le scale.
Non a caso sono moltissimi i video su queste imprese che fanno il giro del web in pochissimo tempo. Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che deve imparare a scendere le scale.
Anche il filmato di oggi ha mandato in tilt il web, ricevendo moltissime visualizzazioni in pochissimo tempo.
Anche perché ormai tutti sappiamo molto bene che quando si tratta di amici a quattro zampe il diventare virali nel mondo di Internet è ormai una cosa scontata.
Sono pochi i soggetti che hanno più successo dei cani nei vari Social Network, con le loro storie e i loro video che riescono a fare il giro del web in pochissimo tempo.
Oggi è la volta del video del cucciolo di Samoiedo che impara a scendere le scale. Un filmato che dura pochi secondi, ma che siamo sicuri riuscirà a farvi sorridere.
Il piccoletto protagonista del video si chiama Kim, è nato ad Agosto ed è già una potenziale star del web. Pensate, infatti, che ha ha un profilo Instagram tutto per sé.
Guardatelo mentre affronta per la prima volta le “terribili e temibili” scale con un coraggio davvero degno di nota. Non trovate anche voi che sia dolcissimo e tenerissimo?