Il cucciolo di Samoiedo cerca di convincere il papà che è il momento di giocare insieme (video)
I protagonisti di questo video sono due tenerissimi amici a quattro zampe, un cucciolo di Samoiedo e il suo papà: il piccoletto cerca di convincere il padre che è arrivato il momento di giocare!
La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Samoiedo che, teneramente, prova a convincere il suo papà a giocare con lui. Siamo infatti di fronte ad un filmato davvero speciale che, non a caso, è riuscito a conquistare migliaia e migliaia di visualizzazioni.
Un filmato che dura meno di un minuto, ma che sicuramente sarà in grado di arrivare dritto ai cuori di ognuno di voi. Chi può resistere di fronte alla dolcezza di un amico a quattro zampe così piccolo?
Vedere i nostri animali domestici felici che si divertono è una delle cose più amate da ogni proprietario di amici a quattro zampe. Quando poi c’è di mezzo una vera famiglia a quattro zampe allora il successo non può che triplicare!
Il video mostra un tenero momento tra un cucciolo di Samoiedo e il suo papà. Il cane Ricky è diventato da poco padre e il suo cucciolo Luca sembra davvero essere innamorato di lui.
Sappiamo bene che anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe il rapporto tra i cuccioli e i genitori è molto importante. Parliamo spesso del rapporto tra un cucciolo e la mamma, ma questo non significa che quello con il papà sia del tutto inutile.
Nel filmato possiamo vedere un tenero momento di giochi tra il piccolo Luca e il papà Ricky.
Il cane adulto sembra stia cercando di riposarsi, ma per Luca è il momento di giocare. In modo molto tenero e dolce, il piccolo cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del papà, invitandolo a giocare insieme.
Il momento è un mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Non trovate anche voi che siano fantastici?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever non sa come uscire dalla doccia anche se la porta è aperta (video).