Il cucciolo di Rottweiler incontra il suo papà per la prima volta (video)
Il video del primo incontro tra un cucciolo di Rottweiler e il suo papà: impossibile non emozionarsi!
Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un video a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa giornata? Se anche voi la pensare così, allora sedetevi comodi. Il video del cucciolo di Rottweiler che incontra per la prima volta il suo papà è quanto di più dolce ci possa essere al mondo!
Chi potrebbe mai resistere a questo bel mix di dolcezza e di tenerezza? Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più virali del momento, in grado sicuramente di strapparvi un sorriso.
Se quindi state cercando qualcosa per risollevare l’umore e dimenticare lo stress, allora potete prepararvi a ringraziarci. Di fronte a questo filmato nessuno riuscirà a resistere!

Il video mostra come detto il primo incontro tra un cucciolo di Rottweiler e il suo papà. È la prima volta che si incontrano e il momento è davvero unico.
Purtroppo esiste una brutta credenza intorno a questa razza di cani. Certo, esistono razze canine non proprio adatte come primo cane, ma non perché si tratta di amici a quattro zampe violenti o aggressivi. Checché se ne dica, il Rottweiler non è una razza pericolosa. Si tratta semplicemente di cani con un carattere molto solido e che dunque hanno bisogno di un proprietario molto sicuro di ciò che fa.

In effetti, di fronte al video che oggi abbiamo scelto per voi, nessuno potrebbe pensare che si tratti di cani pericolosi o aggressivi.
Il cucciolo e il papà si sono infatti resi protagonisti di un momento tenerissimo, al quale sicuramente nessuno riuscirà a resistere. Il piccoletto è entusiasta di conoscere il suo papà e il loro primo incontro è davvero molto dolce.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese incontra un coniglietto per la prima volta (video).