Il cucciolo di Rottweiler cerca di evitare la sorella maggiore mentre gioca e la sua impresa fa impazzire tutti
Questi cagnolini che giocano sereni vi miglioreranno la giornata, posso assicurarvelo
Il modo dolce e gentile con cui questi due pelosetti dimostrano al mondo quanto siano teneri vi migliorerà la giornata, ve lo posso assicurare. Adoro, amici miei e cari lettori, quando giorno dopo giorno i nostri migliori amici a quattro zampe ci dimostrano come con semplicità e tenerezza di possana condurre la nostra esistenza. E, spesso mi chiedo se non dovessimo imparare da loro a prentendere meno da noi stessi e divertirci con quello che abbiamo intorno, vedendo ciò che ci circonda con gli occhi di un cagnolino. Solo in questo modo, penso, si possa raggiungere la felicità con una giusta dose di tranquillità. Andiamo insieme, quindi, a conoscere questo cucciolo di Rottweiler che cerca di evitare la sorella maggiore mentre gioca e la sua impresa fa impazzire letteralmente tutto il mondo del web.
Questo dolcissimo cucciolo di Rottweiler si chiama Crew ed è davvero meraviglioso. Dico ciò perché insieme alla sua sorellina hanno conquistato i cuori di milioni di persone e non a caso il loro profilo è diventato virale ovunque e con esso questo video tenero e sereno. Il piccolo pelosetto è sicuramente l’orgoglio della sua famiglia adottiva la quale spiega come il cucciolotto si stia impegnando in un percorso di addestramento finalizzato a vederlo coinvolto nella gara dell’American Kennel Club.
I suoi genitori adotti sono molto fieri di lui ed uno di loro, ovvero Vaughan, reagisce così a questo video dolcissimo: “È proprio un personaggio.” Infatti, lo vediamo mentre è intento a nascondersi e a non farsi prendere dalla sua sorellina e questo è indice di un elevatissimo grado di intelligenza. Il video è molto tenero e sono sicura che non vedete l’ora di vederlo.
Rottweiler puppy tries to avoid big sister during playdate in adorable clip https://t.co/ZyKCoLqiZa
— Newsweek (@Newsweek) January 22, 2024
Il mondo è sicuramente un posto migliore grazie a loro.