Il cucciolo di Pomerania si sente il re della casa mentre cavalca il roomba (video)
Il protagonista di questo video è un cucciolo di Pomerania che ha deciso di sfidare le sue paure e divertirsi a cavalcare l'aspirapolvere Roomba: godetevi il tenero momento diventato virale
Accendete un aspirapolvere davanti ad un cane e lo vedrete fuggire a gambe levate. Siamo davvero sicuri che sia così? Il cucciolo di Pomerania protagonista del video di oggi è pronto a smentire questa credenza ormai diffusa e a dimostrare che anche i nostri amici a quattro zampe sanno trovare il coraggio di affrontare questo elettrodomestico così “temibile”.
Siamo di fronte ad un video che negli ultimi giorni ha avuto un successo incredibile. Un filmato che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando uno dei più visti degli ultimi giorni.
Pubblicato da meno di 4 giorni, questo video ha già superato le 300 mila visualizzazioni, strappando una risata a migliaia e migliaia di persone.
Parliamo come detto di pelosetti e aspirapolvere, un’accoppiata sempre esilarante. Anche voi avete un cane nelle vostre vite? Allora dovreste conoscere molto bene lo strano rapporto che c’è tra i nostri amici a quattro zampe e questo elettrodomestico per noi così utile.
Praticamente tutti i cani sono terrorizzati dall’aspirapolvere! Sarà per il rumore o per solo loro sanno cosa, non possiamo negare che si tratta dei uno dei nemici numero uno dei nostri adorati pelosetti. Insomma, i cani sanno dare origine a scenette davvero simpatiche di fronte a questo elettrodomestico.
Nel video di oggi possiamo vedere il primo incontro tra un cucciolo di Pomerania e l’aspirapolvere. Il piccoletto sta per incontrare il modello Roomba, quello che pulisce in autonomia muovendosi da solo per la casa.
Siete convinti che scapperà a zampe levate di fronte al suo nemico? Vi sbagliate, perché il piccoletto si è dimostrato un amico a quattro zampe davvero molto coraggioso.
Non solo non ha affatto paura del Roomba, ma sa anche come “addomesticarla”. Il piccoletto decide infatti di cavalcare l’aspirapolvere, diventando il re indiscusso della casa.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alano si allena per diventare il perfetto fattorino della pizza per la sua famiglia (video).