Il cucciolo di pomerania si diverte a salire su roomba (VIDEO)

Il cucciolo di pomerania sul roomba, un video divertente che ci mostra gli utilizzi alternativi di questo costosissimo elettrodomestico

Pronti per un concentrato di tenerezza? Ecco il cucciolo di pomerania sul roomba, che si fa un giretto per casa in tutta comodità come se fosse su un trono! Da quando i roomba hanno invaso le nostre case, i cani e i gatti hanno dovuto imparare a farci i conti e a condividere gli spazi. Questi modelli di aspirapolvere e pulisci pavimenti roteanti sono comodi perché fanno tutto in autonomia, ma posso essere un incubo per i nostri Pets.

pomerania

Alcuni cani sono terrorizzati dal roomba e scappano da tutte le parti, altri si divertono a inseguirlo, mentre cani più grandi o i più coraggiosi, lo ignorano e basta. Altri cagnolini, come il nostro amico a quattro zampe di oggi, non solo non si spaventano, ma usano il roomba per giocare!

Il cucciolo di pomerania sul roomba

cucciolo di pomerania

Questo dolcissimo pomerania è salito sul roomba e ha passeggiato in giro per casa. Gli oggetti di casa che usiamo abitualmente per le pulizie o nella quotidianità, possono essere giochi divertentissimi. Questo l’aspirapolvere roteante, tra l’altro anche costosissimo, fa divertire il cucciolo che sembra anche molto incuriosito dai suoi movimenti.

I cagnolini pomerania sono tra i più teneri che esistano, sono piccolissimi e pelosi, hanno un faccino tenero che li fa somigliare a dei peluches. Nonostante il loro aspetto dolce, sono pur sempre dei cani, e come tutti i cani che si rispettino hanno esigenze specifiche che bisogna rispettare.

I pomerania sono tra i cani più popolari negli Stati Uniti, sono molto alla moda, ma dato che sono anche piccolini si possono tenere in appartamento o se si vive in una casa piccola.

Il roomba si può utilizzare anche per far fare attività fisica ai nostri amici a quattro zampe. Potete mettere un giochino, un osso o dei croccantini sul roomba, e i vostri animali inizieranno a seguirlo fino a quando conquisteranno il loro meritato premio!

Foto Pixabay e Pixabay

Articoli correlati