Il cucciolo di Pomerania non riesce a restare sveglio (video)
, non riesce a restare sveglio: il risultato è tutto da ridere!
Oggi ci pensa il simpatico video di un cucciolo di Pomerania a restituirvi il buonumore! La vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e avete bisogno di dargli una bella raddrizzata? Beh, allora siete nel posto giusto!
Di fronte al video di oggi, infatti, sarà impossibile riuscire a trattenere un sorriso. Non a caso siamo di fronte ad un filmato molto condiviso e visualizzato nel mondo di Internet, un video che ha fatto impazzire migliaia e migliaia di persone.
Anche perché i cani sanno sempre come avere successo nel mondo di Internet e i loro video riescono sempre a fare il giro del web.
Il video di oggi, come detto, ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Pomerania. Il filmato è stato girato all’interno di una toilette per cani e il piccoletto ha da poco subito un bel bagno e una sistemata al pelo.
Se anche voi avete un cane a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere molto bene che ai cani non piace affatto fare il bagno o andare dalla toelettatrice.
Il cucciolo di Pomerania protagonista del video non la pensa così. Il cagnolino sembra molto più che rilassato e il risultato è incredibile.
Il cucciolo infatti non mostra nessun segno di paura e timore e il suo comportamento è proprio il comportamento di un amico a quattro zampe a suo agio e rilassato. Anzi, forse sarebbe meglio dire un po’ troppo rilassato.
Già, perché il piccoletto ha davvero molto sonno e non riesce a tenere gli occhi aperti. Ci prova con tutto se stesso a restare sveglio, ma la stanchezza sembra voler prendere il sopravvento.
Riuscirà a restare sveglio? Noi non vogliamo anticiparvi altro: non vi resta che scoprire nel video qua sotto come va a finire!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Labrador imparano a salire le scale (video).