Il cucciolo di Pomerania mostra alla sua mamma dove il veterinario “gli ha fatto la bua”

Gary è un cucciolo di Pomerania che, con pochi e semplici gesti, riesce sempre a comunicare ciò che prova. Di recente la sua mamma lo ha portato dal veterinario per fare un vaccino e lui, in tutta risposta, non ha potuto fare a meno di comunicarle tutto il suo dissenso.

Cane con pelo marroncino

La proprietaria del pelosetto ha pubblicato in data 19 dicembre un video in cui mostra tutta la sua dolcezza. Il piccolo, dopo che il veterinario ha praticato l’iniezione, ha sentito dolore nella zona in cui era stato “punto”. Gary guardava la sua mamma con i suoi occhioni tristi, come se stesse cercando di farle capire quanto dolore stava provando in quel momento. Con un’espressione altamente comunicativa e guardandosi insistentemente il posteriore, era come se le stesse dicendo: “Guarda che cosa mi hanno fatto: è qui che l’uomo cattivo mi ha fatto la bua”.

Cane minuscolo

In base a quanto raccontato dalla donna sui social, il minuscolo batuffolo di pelo è un autentico concentrato di tenerezza. Da quando la dona lo ha adottato, lui non si è mai distaccato da lei neppure per un secondo. A quanto pare il cucciolo vorrebbe sempre stare con lei! Probabilmente se un giorno dovesse ritrovarsi a stare da solo in casa, soffrirebbe più di quando il veterinario gli ha praticato la dolorosissima iniezione. Se il musino del dolce Gary vi ha conquistato e volete conoscerlo meglio, potete farlo visitando l’account TikTok a lui dedicato: @garybearthepom.

@garybearthepom I don’t like shots 💉ouch!! #puppy #pomeranian #fyp ♬ original sound – Gary Bear

Gary è davvero una creatura speciale, capace di comunicare con gli altri con una spontaneità che tocca il cuore. Il cucciolo di Pomerania ci insegna quanto sia importante ascoltare le esigenze degli amici a quattro zampe. Con i suoi occhi che esprimono dolore e il suo desiderio di giocare quando si sente meglio, lui ci ricorda che spesso, anche senza parole, il messaggio passa anche attraverso i gesti più semplici.

Articoli correlati