Il cucciolo di pitbull trova un bambino smarrito e si prende cura di lui (VIDEO)
Molta gente pensa che i pitbull siano cani aggressivi e pericolosi, a causa del loro carattere. Tuttavia, nella storia di oggi verrà confermato l’esatto contrario, poiché uno di questi ha salvato un bambino.
Si tratta di Khamorion Taylor, un bambino che vive con la sua famiglia a Saint Louis City, nel Missouri.
Il bimbo non era ancora pratico nell’uscire di casa per andare in giro, ed un giorno finì per smarrirsi senza sapere come tornare.
Per fortuna nelle strade della città non era solo. Infatti, un cucciolo di pitbull randagio lo notò e capì che il bambino aveva bisogno di aiuto.
Il cagnolino seguiva Khamorion ovunque, proteggendolo da qualsiasi pericolo della strada. Il tempo lontano da casa, intanto, si faceva sempre di più.
Una donna, mentre portava a spasso i propri cani, notò la tenera coppia e capì che quel bambino era troppo piccolo per stare da solo.
Decise quindi di chiedere a tutti i vicini, di porta in porta, e di postare sui social network le foto, per trovare la famiglia del bambino.
Quest’ultima, nel frattempo, era molto preoccupata per il piccolo e si rivolse alla polizia, per avviare le ricerche.
In poco tempo, i poliziotti notarono il post scritto dalla donna e si recarono da lei per recuperare il povero bambino.
Il momento di ricongiunzione con la sua famiglia, per il bambino, fu molto commovente, come racconta il seguente video.
L’emozionante storia, sul web, ha fatto il giro del mondo in poco tempo, ricevendo molti complimenti al coraggioso pitbull.
Grazie a lui, il piccolo Khamorion ha potuto riabbracciare la sua famiglia e tornare a sorridere, Il corpo di polizia, invece, sta pensando di assumere il cucciolo randagio.
In effetti, il suo gesto è stata una vera dimostrazione di coraggio e istinto, il mix perfetto per poter entrare nel corpo di polizia.