Il cucciolo di Pitbull dorme beatamente sul letto quando, ad un tratto, nel video succede l’imprevedibile
L'intento di questo simpatico cucciolo di Pitbull nel video sarebbe quello di dormire, ma poco dopo accade qualcosa di assolutamente divertente e allo stesso tempo imprevisto
Vi siete da poco alzati ma sentite di non avere le forze necessarie per dare il via alla vostra giornata? Siete nel posto giusto, poiché questo video dal finale inatteso dove un cucciolo di Pitbull dorme sul letto è quello che fa per voi.
Sì, sappiamo cosa state pensando in questo momento: “Un cane che dorme sopra al letto, cosa potrebbe mai andare storto?”.
Nulla, a meno che non facciate come questo simpatico cagnolone nel filmato che stiamo per mostrarvi!
Non sappiamo quale sia il suo nome, né da dove provenga. Ciò che possiamo dire soltanto è che dovrete sudare sette camicie per non ridere guardando ciò che gli sta per accadere.
Bene, dopo aver creato la giusta “suspense”, diamo inizio al video. Il peloso sta dormendo a pancia in su sul letto della sua mamma.
Fin qui tutto ok, il cucciolone dorme così profondamente da sembrare un angioletto assieme ad un altro cagnolino e la ragazza sta usando il cellulare.
Ad un certo punto accade l’impensabile. Forse per una perdita di equilibrio o per essersi sporto troppo al bordo del letto, il Pitbull cade a terra clamorosamente.
Il suo buffo e goffo capitombolo, inevitabilmente, interrompe il silenzio rilassante che fino a poco prima aveva caratterizzato il momento; sia la mamma che il cucciolo, quasi immediatamente, si alzano per controllare che il peloso non si sia fatto male.
Nulla di cui preoccuparsi, a parte l’espressione confusa dal brusco risveglio e la consapevolezza di aver fatto brutta figura, il tenero cucciolone sta bene.
Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il divertente filmato ha riscosso un grande successo fra gli utenti con tantissime visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Yorkshire Terrier vuole guardare il suo “programma TV” preferito, nel video l’esilarante richiesta