Il cucciolo di Pitbull appena adottato fa il suo primo incontro con le palline da tennis: è meraviglioso
Queste sono le scene che davvero ci scaldano il cuore, non credete anche voi? Leggiamola insieme
Per alcuni di noi tante cose che abbiamo o che facciamo durante la giornata sono scontate, ci sembra normale, giustamente, bere una buona tazza di caffe, mangiare insieme alla famiglia. Ma per tanti pelosetti in giro per il mondo questa non è normalità, avere a che fare con cose semplici, quotidiane sembra davvero un regalo prezioso, un sogno irraggiungibile. Questo perché per tutta la vita sono stati sfruttati, maltrattati e poi abbandonati come scarpe vecchie lungo la strada.
Tutto ciò che chiedono questi pelosetti è che li si possa amare, ci si possa prendere cura di loro. Ma oggi non voglio raccontarvi una brutta storia, ma una vicenda con un lieto fine, qualcosa che ha smosso i cuori di moltissime persone in giro per il mondo. Infatti, vi racconterò di questo tenero e meraviglioso Pitbull che per la prima volta gioca con una pallina da tennis. Sembra una cosa banale ma per lui è stata la giornata più felice da sempre.

Questo dolcissimo Pitbull era in un rifugio, qui chiaramente si prendevano cura di lui e facevano di tutto per farlo sentire a casa. Ma, aimè, questo cagnolino aveva bisogno di una famiglia adottiva. Di genitori che se ne prendessero cura ma che lo amassero e passassero del tempo con lui. Infatti, lui passò tutta la vita solo, senza nessuno e ora stava per gettare la spugna con il cuore spezzato. Ma poi, un giorno finalmente qualcuno si interessò a lui e se ne innamorò perdutamente. La sua nuova famiglia posta sempre foto e video che lo riguardano. Non fosse altro per far capire al mondo cosa significa adottare un cagnolino e rendere la sua vita stupenda.

Fu una donna di nome Lauren, la sua mamma adottiva a postare un suo video mentre gioca con la pallina sul profilo che si chiama @mythologicaldogs. Qui, sono racchiusi video e contenuti su tantissimi cani affidatari, tutti pelosetti che necessitano di una casa per sempre. Le immagini fanno presto il giro del mondo proprio grazie alla loro dolcezza.
Non è dolcissimo?