Il cucciolo di Pastore Tedesco si trova per la prima volta di fronte alle decorazioni natalizie: come finirà?
Questo cucciolo di Pastore Tedesco ha visto per la prima volta le decorazioni natalizie, come finirà?
I quattro zampe amano il Natale e sono convinti che ogni addobbo sia stato messo per loro. Questo cucciolo di Pastore Tedesco si è trovato per la prima volta di fronte alle decorazioni natalizie, come finirà?
Lo sappiamo benissimo: i cuccioli sono quelli più curiosi. E per questo Pastore Tedesco è il suo primo Natale ed è la prima volta che si ritrova faccia a faccia con le decorazioni natalizie. Chissà come andrà a finire.
Con un video pubblicato sui suoi profili social questa donna ha voluto mostrare a tutti come si è comportato il suo cagnolone la prima volta che ha visto gli addobbi. Era arrivato da pochissimo in famiglia.
Il quattro zampe era molto entusiasta dell’albero di Natale, ma quello che lo ha colpito di più sono state decisamente le palline. Quando le ha viste non ha potuto fare a meno di cercare di afferrarle.
A niente è servito un “no” secco della sua proprietaria, lui voleva vedere meglio da vicino gli addobbi. Così il cucciolo di Pastore Tedesco si è seduto accanto alle decorazioni natalizie per guardarle meglio.
Insomma, per afferrare meglio tutte le palline più che osservarle soltanto. E infatti, nel filmato si vede perfettamente che il cagnolone sta cercando in tutti i modi di farle cadere dall’albero per giocarci!
Non riesce proprio a resistere a tutta quella bellezza: vuole assolutamente prendere tutti gli addobbi e farli suoi. La sua umana ha voluto specificare nel filmato che non è stato solo qualche istante lì vicino.
@thegeordieshepherds 1 year ago today when Buster saw a Xmas tree for the first time 😂🎄 #throwback #foryoupage #germanshepherd #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #gsd ♬ original sound – BUSTER & BONNIE 🫶🏼
Anzi, ha trascorso gran parte del suo tempo ad ammirare le lucine e le palline dell’albero di Natale. Almeno per 10 minuti questo dolcissimo cucciolo di Pastore Tedesco, ha cercato di giocare con le decorazioni natalizie. Saranno arrivate tutte intere al 7 gennaio? E quest’anno come andrà a finire con gli addobbi?