Il cucciolo di Pastore Tedesco si arrabbia con la sua palla e il video diventa virale
con la sua palla: godetevi la simpatica scenetta
Alzi la mano chi è alla ricerca di qualcosa di divertente per dimenticare lo stress quotidiano e le preoccupazioni. Avete alzato la mano? Allora potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente in questo intento.
Non a caso abbiamo scelto per voi uno dei filmati più virali degli ultimi tempi. Pubblicato da poco più di un mese, questo video è riuscito ad avere un successo incredibile, a dimostrazione di quanto siano popolari i nostri adorati pelosetti nel mondo del web.
Non possiamo più fare a meno della loro presenza e a noi piace definirli le vere star del web. Riuscite ad immaginarvi i Social Network senza i nostri amici a quattro zampe?
I cani sono così popolari nel mondo di Internet perché riescono sempre a regalarci un sorriso, anche nelle giornate più difficili. Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Pastore Tedesco davvero molto tenero a restituirvi il sorriso.
Questo dolcissimo pelosetto si chiama Rio e in questo video ha voluto dimostrare tutto il suo caratterino particolare. Mentre giocava con la sua palla preferita, il cucciolo si è arrabbiato e ha deciso di “sgridare” il suo gioco preferito.
Il risultato è tutto da ridere! Rio si è infatti reso protagonista di un momento davvero unico che siamo sicuri riuscirà a strapparvi un sorriso.
Non sappiamo che cosa gli abbia fatto la palla, ma Rio sembra davvero molto arrabbiato. Il cucciolo abbaia come un matto e il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.
Godetevi il bel momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador trascorre per la prima volta un giorno nella sua nuova casa.