Il cucciolo di Pastore Tedesco reagisce in modo buffo appena sente una certa canzone, il video è incredibile
Non appena sente le parole di questa canzone, il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista di questo video reagisce in un modo del tutto assurdo e simpaticissimo
Un’altra giornata si avvia alla conclusione ed il modo migliore per chiudere in bellezza è, senza alcun dubbio, con un bel video. In questo che stiamo per mostrarvi, un cucciolo di Pastore Tedesco reagisce in modo assurdo sentendo le parole di una particolare canzone.
Tutti almeno una volta ci siamo posti una domanda, ma i nostri amici a quattro zampe possono sentire la musica ed interpretarla?
Bene, la risposta al quesito c’è ed è affermativa; oltre ad essere in grado di sentirla benissimo, i cani hanno anche dei gusti musicali ben precisi.
Generi musicali come il rock o comunque “movimentati” li fanno innervosire, mentre la musica classica ed il reggae li rilassano.
Nel caso del simpatico protagonista di oggi, invece, essa ha un effetto totalmente diverso da tutto ciò!
Come si può ben vedere nel video, infatti, il cagnolone è intento ad ascoltare una canzone della nota cantante Bonnie Tyler.
Di tanto in tanto, il Pastore Tedesco effettua delle buffe giravolte ed i proprietari ridono per lo stupore di ciò che stanno vedendo.
Una casualità che giri in quel modo? Niente affatto, dato che il cane esegue ciò che dice il testo del brano, ovvero “turn around”, che in inglese vuol dire girati.
La sua reazione è decisamente qualcosa di mai visto prima e testimonia la notevole intelligenza di cui dispone questo adorabile cucciolo!
Il filmato, apparso proprio oggi in rete, dura poco più di mezzo minuto, quel tanto che basta per farvi restare a bocca aperta.
Siamo certi che, con il passare delle ore, le visualizzazioni ed i mi piace da parte degli utenti cresceranno a dismisura, data la dolcezza infinita di questa scena.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo è l’aiutante perfetto di casa, le sue abilità nel video vi lasceranno a bocca aperta