Il cucciolo di Pastore Tedesco è innamorato di Pavarotti: adora cantare sulle note di “Con te partirò” (video)
Il cucciolo di Pastore Tedesco ha un vero futuro come cantante: godetevi la sua divertentissima performance canora!
La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video del cucciolo di Pastore Tedesco che ha fatto il giro del web per la sua incredibile performance canora.
Il filmato che trovate alla fine dell’articolo è uno dei più virali degli ultimi giorni. Il successo dei cani nel mondo del web non ci stupisce più, mentre i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a farlo.
Siamo ormai abituati a vedere video di cani che fanno cose strane e particolari. Eppure i nostri amati pelosetti sanno sempre come lasciarci a bocca aperta, proprio come il simpatico cucciolo protagonista del video di oggi.
Vi diciamo subito che non sappiamo come si chiami il cucciolo di Pastore Tedesco protagonista di questo video. Di lui non sappiamo assolutamente niente, se non che si tratta di un cane appassionato di musica ed in particolare di quella italiana.
Chi è il suo cantante preferito? L’indimenticabile Luciano Pavorotti, ricordato tra i più grandi 10 tenori del mondo di tutta la storia. Anche questo piccoletto è un fan del grande tenore italiano e quando sente le sue melodie non può fare a meno di emozionarsi e di provare a cantare.
Il video qua sotto mostra infatti l’incredibile reazione del piccoletto al suono di una delle più famose canzoni di Pavarotti. L’avete riconosciuta? È “Con te partirò”, un vero capolavoro del grande tenore.
Quando il cucciolo sente iniziare la musica, subito alza le orecchie, conscio di doversi preparare ad una straordinaria esibizione canora. Il risultato è una performance davvero incredibile, alla quale nessuno riuscirà a resistere. Godetevela nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Watson: lasciatevi incantare da questo maschietto in cerca di casaL’Alaskan Malamute inizia a cantare in macchina e la sua performance diventa virale (video).