Il cucciolo di Pastore Tedesco conosce il nuovo proprietario, la reazione dell’uomo sorprende tutti (video)
Sorprendono il padre con un cucciolo di Pastore Tedesco e l'uomo reagisce in modo commovente (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Pastore Tedesco che conosce il suo nuovo proprietario, con la reazione dell’uomo che ha commosso davvero il mondo intero.
Il video di oggi è dunque il filmato di un momento molto tenero e dolce. Perché la storia che stiamo per raccontarvi è una storia che siamo sicuri riuscirà a stringervi il cuore.
Una storia di sofferenza, certo. Ma allo stesso modo una storia che mostra quanto un amico a quattro zampe sia in grado di cambiarci la vita. Sia in grado di farci ritrovare la felicità.
L’uomo protagonista del video era molto affezionato al suo cane. Un amico a quattro zampe di nome Trixie, che purtroppo oggi non c’è più.
Quando Trixie è morto l’uomo ha deciso che non avrebbe mai più avuto un cane. Il dolore per la perdita del suo migliore amico era troppo forte e sentiva di non voler più provare una sofferenza simile.
Di fronte alla perdita di un cane, gli esperti consigliano sempre di adottarne uno dopo non molto tempo.
Non perché il nuovo cagnolino possa mai sostituire colui che abbiamo perso. Ma piuttosto perché la gioia e anche l’impegno per un nuovo amico a quattro zampe può aiutarci ad affrontare meglio la nostra perdita.
E i figli dell’uomo protagonista della storia lo sapevano bene. Tanto che, nonostante il rifiuto categorico del padre, hanno deciso di regalargli un nuovo amico a quattro zampe.
Hanno scelto un cucciolo di Pastore Tedesco e hanno fatto una sorpresa al padre. Inutile dirvi che la reazione dell’uomo è stata sicuramente molto commovente.
L’uomo non è riuscito a trattenere le lacrime, consapevole del fatto che finalmente era pronto per aprire il suo cuore ad un nuovo amico.
Ha deciso di chiamare il cucciolo Piper. Ecco quindi il video del momento in cui l’uomo conosce il cucciolo di Pastore Tedesco.
Una storia molto simile a quella del cucciolo regalato dalla figlia alla madre per salvarla dalla solitudine.