Il cucciolo di Pastore Tedesco adora l’acqua e lo dimostra quando il padrone annaffia le piante (VIDEO)
Il video del cucciolo di Pastore Tedesco amante dell'acqua ha conquistato tutti gli utenti di Youtube: non potete perdervelo!
Un video davvero comico e tenero, quello che vi presentiamo oggi. Protagonista è un adorabile cucciolo di Pastore Tedesco di nome Archer che letteralmente adora l’acqua e lo dimostra quando il suo padrone annaffia le piante. Il divertentissimo video è riuscito a conquistare tutti gli utenti del web.
Eh si, il Pastore Tedesco Archer ha causato grande stupore e tenerezza fra gli utenti di Youtube che hanno visto il video ormai virale che lo vede protagonista mentre esprime in una maniera alquanto particolare il suo grande amore per l’acqua.
La scena, filmata in una casa in Australia e poi pubblicata su Youtube dal noto canale Viral Hog, ha riscosso un enorme successo. Come possiamo osservare nelle virali immagini, il papà umano del cane sta annaffiando le piante quando Archer, questo il nome del Pastore Tedesco, si avvicina a lui.
Il simpatico e tenero quattro zampe sembra quasi mettersi in fila per essere “innaffiato”. Il padrone irriga la prima piantina e poi la seconda. Quando arriva il turno di Archer, il Pastore Tedesco spalanca la bocca per farcisi versare dentro un pò d’acqua. Una scena davvero buffissima, che è riuscita letteralmente a conquistare tantissimi internauti.
“Il mio Pastore Tedesco, Archer, semplicemente adora l’acqua! Ogni volta che innaffio le piante di casa corre sempre verso di me aspettando il turno per farsi annaffiare” . Queste le parole dell’uomo padrone del cane nella descrizione del comico video di Youtube.
Il tenero e simpatico filmato è riuscito a catturare l’attenzione di migliaia di internauti, sorpresi nel vedere un’azione così insolita e buffa da parte di un cane.
Che ne pensi di questa originale e tenera storia? Piacerebbe anche a te avere un Pastore Tedesco come Archer? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco reagisce in modo buffo quando sente una certa canzone, il video è incredibile