Il cucciolo di Pastore Australiano inventa un nuovo gioco usando un irrigatore, il video è sensazionale
modo di giocare e divertirsi utilizzando solamente un irrigatore
Vi serve quel pizzico di dolcezza misto a simpatia per dare inizio alla vostra giornata? Abbiamo ciò che vi serve e cioè questo imperdibile video dove un cucciolo di Pastore Australiano si cimenta nel suo nuovo gioco con un irrigatore.
Si sa, ai nostri amici a quattro zampe non manca mai la voglia di giocare e divertirsi con tutto ciò che trovano. Proprio per questo anche l’oggetto più banale ed innocuo in assoluto diventa per loro un’occasione di gioco irripetibile.
Se a tutto questo poi aggiungiamo un pizzico di fantasia (e loro ne hanno veramente tanta), ne viene fuori qualcosa di unico come il filmato che stiamo per mostrarvi. In esso, come si può ben vedere, il protagonista è un adorabile ed ingegnoso Pastore Australiano alle prese con un irrigatore da giardino.
Siete ansiosi di scoprire cosa sia riuscito ad inventarsi con esso, vero? Bene, diamo un’occhiata alle immagini che ci presenta il video. Il peloso rimane subito di stucco alla vista del getto d’acqua proveniente dall’irrigatore che, oltretutto, si muove da solo. È proprio questo insieme di cose a fargli venire in mente la geniale invenzione.
Il cucciolone, così, dà il via alle danze cominciando a giocare secondo il suo nuovo metodo appena studiato sul momento. Esso consiste nel saltare verso il getto d’acqua e con la bocca cercare di “morderlo” senza bagnare il resto del corpo.
“Sembra facile a dirsi” – Starà pensando qualcuno di voi. Eppure vi assicuriamo che è parecchio difficile concentrare tutte queste attenzioni in un solo salto, anzi, l’unico a riuscirci sembra essere solo lui! Sul web e sui vari social network, il filmato sta riscuotendo un grande successo fra gli utenti con svariati mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Inglese rivede il papà dopo 5 mesi, nel video il loro emozionante incontro