Il cucciolo di Pastore Australiano “impara” ad abbaiare e il risultato è virale (video)
Questo piccolo e dolce cucciolo di Pastore Australiano fa sentire a tutti la sua voce, abbaiando per la prima volta: il risultato è così tenero che il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web
Il video del cucciolo di Pastore Australiano che impara ad abbaiare è uno dei filmati più dolci e teneri che riuscirete a vedere oggi, ne siamo certi.
Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, conquistando migliaia e migliaia di utenti del web.
Cosa c’è di meglio che il video di un cucciolo per ritrovare il buonumore? Noi siamo un po’ di parte e crediamo che esistano davvero poche cose più utili dei nostri amici a quattro zampe quando c’è da ritrovare il buonumore.
Ma in fin dei conti se guardiamo le statistiche del mondo di Internet sono molte le persone che la pensano come noi. Anche perché i cani sono ormai le vere star del web!
I nostri amici a quattro zampe hanno sempre un enorme successo nel mondo del web. Ecco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare le storie più commoventi del momento o i video più divertenti del giorno.
Come ad esempio il video del cucciolo di Beagle che lotta teneramente contro l’aspirapolvere.
Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Pastore Australiano che impara ad abbaiare.
Il filmato dura pochi secondi, ma ha già fatto il giro del web. Anche perché questi pochi secondi sono davvero molto dolci e teneri, capaci quindi di conquistare il cuore di ognuno di noi.
Non sappiamo come si chiami il piccoletto protagonista delle immagini. Sappiamo solo che si trova alla Changala Aussies nella Central Valley della California.
Nel filmato il cucciolo fa sentire per la prima volta la sua voce. Ulula e abbaia, con la speranza di sembrare quasi “autoritario”.
Il risultato però non è proprio quello sperato. Il cucciolo appare più tenero e dolce di quanto non lo sia già, riuscendo così a conquistare il popolo di Internet. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?
Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che nuota fingendo di essere uno squalo.