Il cucciolo di Pastore Australiano e l’anatra sono migliori amici, il video è meraviglioso
In questo video cucciolo di Pastore Australiano e un'anatra danno dimostrazione della loro straordinaria amicizia
I nostri amici a quattro zampe, si sa, riescono sempre a regalarci sorprese uniche quando si tratta di amicizia. Uno dei rapporti più speciali in assoluto, però, è senza dubbio quello di cui vi parleremo oggi con il video che segue. Esso è formato da un cucciolo di Pastore Australiano e un simpaticissima anatra.
Siamo a Bedford, una città situata nello stato del New Hampshire, USA. Qui vivono il peloso di nome Teak e l’anatra Pancake (o Pan) assieme alla loro famiglia. Non sappiamo bene come sia effettivamente nato il loro legame, certo è che può essere definito con una sola parola: “straordinario”. Sappiamo bene cosa volete tutti voi in questo momento, una dimostrazione pratica di ciò che vi stiamo dicendo. Benissimo, diamo uno sguardo al filmato che segue.
Come si può ben vedere, Teak sta facendo una passeggiata assieme alla sua mamma quando, ad un tratto, qualcosa in lontananza attira la sua attenzione. Cosa sarà mai? La sua amica anatra che si sta avvicinando per salutarlo, naturalmente.
La donna, temendo che l’animale sia arrabbiato perché qualcuno ha invaso il suo territorio, cerca di indietreggiare ed il peloso non solo non vuole, ma si sdraia addirittura a terra! L’anatra lo raggiunge e con il becco gli dà dei piccoli bacetti affettuosi, l’esatto opposto di ciò che temeva la mamma.
In un altro frangente si assiste alla stessa identica scena. Il tenero cucciolo di Pastore Australiano si allunga a terra e la sua migliore amica passa a salutarlo salendo sopra di esso. Che dire, questi pochi secondi di video riescono raccontare davvero molto riguardo la loro stupenda amicizia, oltre che a ricordarci quanto siano speciali i nostri amici a quattro zampe!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di Bassotto si diverte a giocare con un granchio, il video vi conquisterà