Il cucciolo di Pastore Australiano arriva al parco giochi, la sua reazione in video è spettacolare
La reazione di questo cucciolo di Pastore Australiano nel video appena realizza di essere al parco giochi è stupenda
Vi siete mai chiesti cosa provino effettivamente i nostri amici a quattro zampe quando arrivano nel loro posto preferito? Bene, se state cercando la risposta, o meglio, una dimostrazione siete nel posto giusto. Il video di questo cucciolo di Pastore Australiano che arriva al parco giochi, infatti, è quello che fa per voi!
“Certo, a chi non piace andare a giocare al parco?” – Starete giustamente pensando. A qualsiasi cane, infatti, l’idea di uscire e di incontrare i propri amici è sinonimo di gioia incontenibile. Eppure nel caso di Zephyr siamo comunque davanti ad un caso unico e volete sapere perché? Semplice, perché lui si mette a saltare (nel vero senso della parola) di felicità ogni volta che capisce di essere al suo luogo preferito.
Schiariamoci le idee con il video. Siamo nel suddetto posto, un parco giochi per cani in California, USA, dove il peloso vive assieme ai suoi proprietari. La prima cosa che balza all’occhio (e qui il gioco di parole ci sta benissimo) è proprio l’esilarante modo di saltare di Zephyr. A rendere ancora più unico ciò, poi, è la sorprendente altezza che riesce a raggiungere saltando, senza neanche prendere la rincorsa!
Salti a parte, questa reazione è la chiara dimostrazione di quanto anche un luogo apparentemente comune può essere per un cane sinonimo di felicità assoluta. Inoltre, guardando questo Pastore Australiano non vi sembra di rivedere un po’ voi stessi da bambini quando andavate al parco e c’erano gli amici ad aspettarvi? Ecco, per lui è la stessa identica cosa.
Sul web e sui vari social network, il filmato (pubblicato appena qualche giorno fa, sta già facendo parlare molto di sé tra gli utenti con oltre 3mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Shiba Inu e il fratellino si mettono a giocare e combinano un pasticcio, il video