Il cucciolo di Labrador Rudy ha degli amici speciali: due simpatici Hamsters (VIDEO)
Il video di Rudy, un adorabile cucciolo di Labrador, ha stupito tutta la rete al mostrarlo in compagnia di due Hamsters, con i quali va d'amore e d'accordo
Oggi vi mostriamo un video davvero dolcissimo, che ha per protagonisti Rudy, un adorabile cucciolo di Labrador, e i suoi amici, due simpatici piccoli Hamsters. Il cane dimostra di adorare i due roditori, tanto da lasciare senza problemi che questi gli camminino in testa. Il tenero filmato ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti amanti degli animali.
I video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per antonomasia, riscuotono sempre molto successo in rete, al mostrare questi dolci animali in situazioni tenere, comiche o particolarmente insolite. È questo il caso del video di oggi che ci mostra il Labrador Rudy che, tranquillamente, lascia che due simpatici hamster gli camminino in testa.
Nella descrizione del video il papà umano del cane scrive che quando sua sorella ha deciso di adottare gli Hamsters avevano paura che non sarebbero andati d’accordo con il quattro zampe. Ma, incredibilmente, Rudy li ha accettati e ora i tre sono inseparabili e vanno d’amore e d’accordo. Rudy permette addirittura che i due roditori gli camminino sulla testa: letteralmente li adora.
Questo video ci dimostra che la convivenza fra specie diverse è possibile se si utilizzano le dovute accortezze. I padroni degli animali protagonisti del video hanno deciso di pubblicare le tenere immagini nel suo profilo social, dove ha riscosso un gran successo.
Successivamente anche il noto e seguito canale ViralHog ha condiviso la scena su Youtube. ViralHog si specializza pubblicare sul web video che spesso e volentieri diventano virali sul web a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti.
È il caso del video del cane Rudy e dei suoi amici Hamsters, che, nel giro di poco tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes e commenti divertiti e inteneriti da parte degli utenti delle reti sociali, tutti innamorati dell’adorabile Labrador.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Shiba Inu fa un divertente balletto (VIDEO)