Il cucciolo di Labrador “insegna” al fratellino come spalare la neve, il video è letteralmente irresistibile
al fratellino più piccolo tutto quello che c'è da sapere per aiutare a spalare la neve
Pronti a fare anche oggi un bel carico sostanzioso di dolcezza? Allora ecco a voi qualcosa di imperdibile, ovvero questo video dove un cucciolo di Labrador spiega al fratellino come spalare la neve.
Con la loro intelligenza a dir poco unica, i nostri amici a quattro zampe possono rivelarsi dei perfetti aiutanti di casa.
Specie in queste fredde giornate invernali dove nevica abbondantemente in moltissime zone, uno dei lavori più ricorrenti da svolgere è proprio quello di spalare la neve.
Se c’è un cucciolone esperto in questo ambito, quello è il tenero protagonista di oggi e porta il nome di Chuckie.
Da sempre il cucciolone è l’aiutante principale del suo papà nello svolgere questo compito con maestria e precisione.
Nello scorso San Valentino, però, un nuovo arrivo ha cambiato (in meglio, naturalmente) le cose in casa.
Si tratta di Bernie, un altro cucciolo Labrador più piccolo appena adottato dalla famiglia. Chuckie, quindi, è automaticamente diventato per lui il suo punto di riferimento principale, oltre che fratello maggiore.
In veste di “guida”, quindi, il peloso ha deciso di insegnare al piccolo amico la cosa in cui è più bravo, spalare la neve nel cortile di casa.
Come possiamo ben vedere in video, l’uomo comincia a raccogliere la neve con la pala e Chuckie si mette a compattarla con le zampe.
Ad un certo punto arriva anche il turno di Bernie il quale, però, urta la pala con il muso e fa cadere a terra la neve.
Giustamente il cucciolo è alle prime armi e deve ancora prendere dimestichezza con il suo nuovo “mestiere”,
Sul web e sui vari social network, il filmato sta riscuotendo un buon successo fra gli utenti con ben più di 3mila visualizzazioni.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bovaro del Bernese alle prese con la carta scoppiettante, la sua reazione in video è unica