Il cucciolo di Husky vuole nascondersi sotto la neve ma qualcosa va storto (video)
Il cucciolo di Husky prova a nascondersi sotto la neve, ma qualcosa va storto e il video fa il giro del web
Il video di oggi ha per protagonista un simpatico e tenero cucciolo di Husky che vuole nascondersi sotta la neve. Purtroppo qualcosa va storto e il filmato fa il giro del web.
Benvenuti al classico appuntamento quotidiano che mette insieme cuccioli, video e tanto divertimento!
Ogni giorno vi mostriamo video divertenti sui nostri amici a quattro zampe, con la speranza che riescano a farvi ritrovare un po’ di buonumore.
Sappiamo tutti il difficile periodo che il mondo intero sta vivendo. In questo periodo i nostri amici a quattro zampe sono più benefici che mai.
Lo sanno bene le persone che hanno un cane e che tra misure di restrizione, quarantene e lockdown trovano nel loro amico a quattro zampe un motivo per sorridere.
Ma lo sanno bene anche coloro che un cane non ce l’hanno ma che possono godere dei loro poteri benefici attraverso i Social Network.
Non è sicuramente un caso se i video sui cani sono tra i più virali del web. Perché i nostri amici a quattro zampe con i loro comportamenti buffi e divertenti riescono sempre a farci ritrovare il buonumore. Anche nelle giornate più difficili.
Proprio per questo ogni giorno ci impegniamo per trovare e mostrarvi i video più divertenti del giorno. Un esempio? Ecco il video dei cuccioli di Beagle che si abbracciano teneramente quando si incontrano durante la passeggiata.
Oggi invece vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cucciolo di Husky che cerca di nascondersi sotto la neve.
Il nostro amico a quattro zampe prova in tutti i modi ad infilarsi sotto la neve, ma qualcosa va storto e il finale è tutto da ridere.
Noi non vogliamo rovinarvi la sorpresa e non vi anticipiamo niente. Scoprite voi stessi il finale guardando il video qua sotto.
Se non ne avete mai abbastanza di cani e divertimenti, ecco il video dei cani da slitta che giocano con degli orsi polari.