Il cucciolo di Husky vuole giocare con un gattino che alla fine decide di ribellarsi (video)
Il cucciolo di Husky vuole giocare con un gattino, ma lui non ne è molto felice e alla fine decidere di ribellarsi (video)
Ne siamo convinti, il video del cucciolo di Husky che vuole in tutti i modi giocare con un gattino riuscirà a raddrizzare la vostra giornata.
Il lavoro vi rende nervosi e la settimana appena iniziata vi trova già di cattivo umore? Allora oggi possiamo sicuramente fare al caso vostro.
Con il video di oggi, infatti, vogliamo aiutarvi a farvi ritrovare il buonumore, a farvi ritrovare un po’ di leggerezza.
Sappiamo tutti molto bene che il nostro paese e il mondo intero stanno affrontando un periodo difficilissimo.
La Pandemia che questo 2020 ha portato con sé continua a mietere vittime, oltre ad averci stravolto completamente la vita.
Tra le tante notizie di contagi, ricoveri e morti, ecco che trovare anche qualcosa di carino e tenero può davvero essere un toccasana.
E può esserci qualcosa di più tenero che un video che ha come protagonista un cucciolo di Husky? Secondo i dati del web davvero poche cose.
Altrimenti perché i cani sarebbero le nuove star del web? Perché i video divertenti sui nostri amici a quattro zampe sono tra i più virali del web?
Oggi a farvi ritrovare il sorriso ci pensa il video di un cucciolo di Husky che vuole giocare con un gattino. Il felino invece non è molto propenso al gioco e prova in tutti i modi a farlo capire al suo amico a quattro zampe.
Il cucciolo di Husky però non si arrende e continua a stuzzicarlo. Il gatto appare davvero molto paziente di fronte all’esuberanza del suo amico a quattro zampe.
Probabilmente anche lui ormai sarà abituata all’esuberanza tipica dei cuccioli. Il gatto sopporta, sopporta e ancora sopporta.
Alla fine però proprio non ce la fa più e decide di utilizzare le maniere forti per far capire al suo amico che non ha assolutamente voglia di giocare. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?